Chiara Russo, “Maria” fidanzata con un collega del Paradiso?

L’attrice Chiara Russo si è fidanzata con un collega? L’indiscrezione arriva da una storia su Instagram che lascia pochi dubbi ai fan: sarà davvero così? Vediamo di chi si tratta.

Il personaggio di Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore è uno dei più amati dal pubblico della soap opera. Tantissime sono le curiosità che i fan dello spettacolo vogliono sapere su di lei, tra questi c’è quello che riguarda la sua sfera sentimentale.

Chiara Russo
fonte foto: Instagram

In queste sei stagioni de Il Paradiso delle Signore sono passati tantissimi personaggi. Alcuni sono passati nell’indifferenza generale da parte del pubblico, altri invece hanno preso un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Tra questi c’è Chiara Russo, attrice che ha prestato il volto a Maria Puglisi della soap opera italiana.

Il suo personaggio incarnava una giovane donna siciliana che ha lasciato la sua terra natale per trasferirsi a Milano con l’obiettivo di trovare fortuna e di innamorarsi. Un’esperienza che le ha dato grandissima visibilità e popolarità, visto che in moltissimi la seguono anche sui social.

Ma in pochi sanno che parallelamente alla carriera di attrice ha anche quella di canto. Ha studiato e si è diplomata al conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo. Ma oltre al lato professionale, il pubblico è interessato a sapere qualche informazione in più sulla sua vita sentimentale. Chiara infatti pare che faccia coppia con un collega, vediamo di chi si tratta.

Chiara Russo, è scoppiato l’amore con lui sul set de Il paradiso delle signore?

Nel corso delle puntata, Il Paradiso delle signore ci ha fatto vedere molteplici colpi di scena che hanno riguardato le vicende legate ai personaggi che circondano l’atelier di moda milanese. Ma alcune novità continuano ad esserci anche quando le luci del set si spengono e gli attori smettono di vestire i panni dei protagonisti della soap opera.

Pare infatti che nelle scorse settimana sia scoppiato l’amore tra Chiara Russo ed Emanuel Caserio. I due attori infatti sono apparsi molti intimi ed affiatati nelle storie che l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram, dove in moltissimi hanno iniziato ad ipotizzare una loro relazione.

Tuttavia, almeno per il momento, non c’è stata nessuna ufficialità dai diretti interessati. Questo vuol dire che o non si sentono ancora pronti per rivelare pubblicamente il loro amore, oppure sono solamente ottimi amici che amano passare un po’ di tempo insieme quando non lavorano.

C’è da aggiungere che nei giorni scorsi si è parlato anche di un flirt tra Emanuel Caserio e Romina Carrisi. I due infatti si vedono quasi tutti i giorni nel talk show Oggi è un altro giorno dove sono due degli “affetti stabili” di Serena Bortone.

A questo si aggiunge il fatto che anche Chiara Russo è stata al centro del gossip qualche mese fa, dove molti ipotizzavano che avesse una relazione con Giammarco Commare, anche lui attore che ha condiviso con lei il set de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy