Walter Nudo dopo tanti anni ammette tutto: la confessione inaspettata

Walter Nudo a distanza di anni vuota il sacco e racconta tutto, l’attore lontano ormai dallo spettacolo confessa qualcosa di davvero inaspettato.

Manca dal mondo dello spettacolo ormai da diverso tempo l’attore italiano ma proprio nelle scorse ore è tornato al centro dell’attenzione con una confessione e una verità che da tempo forse aveva intenzione di dire e che riguarda una delle sue esperienza del passato.

Walter Nudo
Ansa

“Mi succhiavano le energie, poi grazie a quel reality è cambiato tutto” ha rivelato al settimanale Intimità l’attore che è l’unico che può vantare di avere vinto sia l’Isola dei Famosi che il Grande Fratello Vip, particolarità in cui non è riuscito nessun altro.

Ma facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire a che cosa si riferisse in particolare, pare infatti che la sua esperienza nel 2003 su Rai Due in Honduras gli ha completamente stravolto la visione della vita e anche il pensiero di quello che volesse fare, principio che ancora oggi lo ha spinto ad allontanarsi dal mondo dei riflettori.

Walter Nudo: “All’isola ho perso tante convinzioni sbagliate”

Walter Nudo sembra proprio avere le idee chiare a questo punto della sua carriera e nella sua lunga intervista si lascia andare anche ad una confessione inaspettata e che forse fino ad ora non aveva mai davvero metabolizzato.

“All’isola dei famosi ho perso 20 chili, ma anche tanti convincimenti sbagliati che mi limitavano, che mi succhiavano energie” ha ammesso e ancora: “Ora non voglio più piacere, ma aiutare gli altri a piacersi. Nel nuovo libro racconto la mia esistenza e ciò che ho scoperto in tutti questi anni”. Sono delle nuove consapevolezze quelle dell’attore italiano molto amato dal pubblico a casa che conferma anche di averci pensato molti prima di partecipare nel 2018 al Grand Fratello Vip che poi si è rivelata essere la scelta giusta visto il suo secondo trionfo.

Ad ogni modo anche questo non gli ha impedito dire dire addio al mondo dello spettacolo che come lui stesso ha confermato non trova più coerente con il suo modo di vivere, da tempo infatti l”attore non solo non si vede più come protagonista di film  o serie tv ma nemmeno come opinionista in programma di successo in cui in diverse occasione ha anche preso parte.

Ho capito cosa volevo fare nella vita e lo spettacolo non rispecchiava più il mio modo di essere” ha poi concluso.

Impostazioni privacy