Walter Nudo che cambiamento: ve lo ricordate all’Isola dei Famosi?

Walter Nudo che cambiamento, ricordate quando ha partecipato all’Isola dei Famosi?

Walter Nudo
foto Instagram

Sono passati davvero molti anni da quando l’attore ha partecipato alla prima edizione del reality show che allora andava ancora in onda su Rai Due con la conduzione di Simona Ventura.

In finale è riuscita a spuntarla su Giada De Blank e su Adriano Pappalardo e da quel momento la sua carriera non ha mai smesso di toccare sempre delle punte più alte.

Oggi a distanza di tanti anni, il suo cambiamento è davvero evidente specialmente dal punto di vista fisico: ecco il confronto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Walter Nudo la somiglianza che non ti aspetti 

Walter Nudo: ecco il cambiamento dall’Isola dei Famosi

Walter Nudo è di certo uno dei personaggi maggiormente conosciuti nel mondo della televisione per via del suo lavoro di attore e non solo.

Di qualche anno fa è la sua partecipazione e vittoria al Grande Fratello Vip, è stato l’unico personaggio tv a vincere due reality, non era mai accaduto prima e per il momento non è ancora accaduto dopo.

Detto questo, quello che nessuno può fare a meno di notare è il cambiamento che il giovane ha fatto nel corso degli anni specialmente dal punto di vista fisico. Di certo rispetto ad allora è più in carne ed è molto più allenato, proprio nella sua ultima storia si mostra intento a fare dello sport sotto il sole cocente.

Bisogna anche a mettere che le condizioni del suo corpo durante il reality erano diverse anche per la fame che lo ha fatto molto dimagrire e per la mancanza di sport, condizione in cui tutti i vip che hanno partecipato si sono trovati ad affrontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Walter Nudo che fine ha fatto: ecco il suo racconto

Quello che di certo non è cambiato è l’affetto del pubblico che lo segue da anni e che lo continua a sostenere qualsiasi cosa faccia e le sue vittoria ne sono la prova ufficiale. Restiamo dunque in attesa di scoprire dove lo rivedremo nella prossima stagione tv e chissà che non si stia preparando per vincere il reality numero tre.

Impostazioni privacy