Walter Nudo si confessa: “Sto vivendo un momento di difficoltà economica”

Walter Nudo sta vivendo un momento di difficoltà dal punto di vista economico. A confessare il tutto è stato lui stesso.

walter nudo
Walter Nudo (Fonte Foto: Instagram)

Walter Nudo è senza alcun dubbio un personaggio televisivo su cui si è detto tanto. Ne è passato davvero tantissimo di tempo da quelli che sono stati i suoi esordi televisivi, avvenuti negli anni ’90 con Colpo di fulmine, trasmissione che andava in onda su Italia 1 e che ha accompagnato una generazione intera.

Poi lo si è rivisto, dopo un bel po’ di anni, al Grande Fratello Vip, dove tra l’altro, anche un po’ a sorpresa, ha conquistato la vittoria. Ora, negli ultimi mesi, si è parlato tanto di lui, chiedendosi che fine abbia fatto e perché sia sparito dalla tv. A raccontarsi, dopo un silenzio che non può non esser definito lungo, è stato lui stesso. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nei dettagli e nello specifico.

Walter Nudo si racconta: “Ho tantissimi problemi, ma non torno in tv”

L’uomo ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera, ai cui microfoni ha lasciato una lunga e interessante intervista dove ha toccato tantissimi temi. Il primo è stato quello della malattia con cui ha dovuto fare i conti un po’ di tempo fa. Walter ha infatti dovuto affrontare un ictus e due operazioni al cuore nel 2018. “Ho visto la morte negli occhi. E pensato: ‘Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?”, questo quanto detto dall’ex gieffino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo, quel lutto che gli ha sconvolto la vita

Nudo ha poi spiegato che sta vivendo un periodo di grande difficoltà dal punto di vista economica, ma che non rientrerà nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo. Non per mancanza di offerte, ma per una sua scelta personale. “Soldi, auto, successo, copertine: io ho avuto davvero tutto in un determinato periodo. Non mi mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice. Ho chiuso con quel mondo”, ha chiosato l’ormai ex conduttore. La sua vita è cambiata per tanti motivi, ma lui ha deciso di guardare avanti nonostante le difficoltà.

Impostazioni privacy