Barbara Palombelli, il segreto inquietante: ha confessato tutto

Barbara Palombelli ha rivelato pubblicamente un segreto che non aveva mai detto a nessuno. Le parole della conduttrice hanno spiazzato tutti. Ecco di cosa si tratta.

La giornalista è uno dei volti televisivi più popolari. Durante una puntata del talk giuridico di Canale 5, la conduttrice di Forum ha confessato un segreto inquietante che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo di cosa si tratta.

Barbara Palombelli
fonte foto: Mediaset Extra

Barbara Palombelli è uno dei principali volti di Mediaset che negli anni si è fatta apprezzare per il suo aplomb, anche se non sono mancate critiche in merito ad alcune sue affermazioni. Sono anni che è al timone del talk giuridico non istituzionale Forum, dove presenta varie storie e controversie tra le parti, risolte con l’intervento di un giudice.

Un personaggio con una lunga carriera televisiva e giornalistica alle spalle, che è riuscita a portare avanti con professionalità e competenza. Ma il passato della conduttrice non è stato molto felice come lei stessa ha raccontato. La sua famiglia infatti è stata colpita da pesanti lutti che l’hanno segnata.

Proprio durante una puntata del programma giuridico di Canale 5, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato il pubblico. Un evento che poi è stato approfondito nel corso di un’intervista rilasciata a Paola Perego durante una trasmissione della Rai.

Barbara Palombelli cancellata da Mediaset? Addio al programma

Barbara Palombelli è stata esorcizzata: la confessione della conduttrice

La Palombelli è uno dei volti di punta di Mediaset. La moglie dell’ex Sindaco di Roma, Francesco Rutelli, è riuscita nel tempo ad imporsi in varie trasmissioni televisive, dividendo i suoi impegni nei vari programmi che vedono la sua conduzione. Proprio durante una puntata di Forum, la giornalista ha ammesso un evento che è successo anni prima.

Nella puntata del talk giuridico si parlava di possessione diabolica, come si legge nel portale WDonna.it, a questo punto la conduttrice ha confessato che in passato è stata esorcizzata. La rivelazione ha spiazzato il pubblico del programma che poi ha saputo qualche aneddoto in più durante un’intervista che la giornalista ha rilasciato a Paola Perego.

Barbara ha ammesso di essere sia scaramantica che superstiziosa, una cosa che arriva da quando era molto giovane. Proprio quando era una ragazza, la conduttrice ha confessato che si è fatta esorcizzata in quanto era convinta di avere il malocchio.

Una convinzione che aveva dietro a degli eventi tragici che le sono capitati quando era più piccola: il padre è morto di una brutta malattia, tre nonni sono morti in soli due anni, sono entrati i ladri in casa. Tutti episodi che hanno spinto la giornalista a contattare un esorcista.

Nonostante ha rivelato che con lei il meccanismo ipnotico non abbia funzionato, la conduttrice ha poi aggiunto che la mano sulla testa messa dal sacerdote non sfiora minimamente il capo, ma ha sentito una sorta di uragano che la riportava indietro ed ha perso la cognizione del tempo.

Barbara Palombelli, l’avete mai vista al naturale? La foto stupisce

Dietro quell’esperienza Barbara ha scritto un articolo in cui ha raccontato l’evento. Un episodio che sicuramente le ha fatto bene anche professionalmente visto che poco dopo è entrata in televisione iniziando a condurre.

Impostazioni privacy