Alessandro Besentini, quanto è dimagrito? Incredibile cambiamento

Alessandro Besentini ha perso moltissimo peso tanto che molti fan si sono preoccupati sulle sue condizioni di salute. Ecco quanto è dimagrito e come sta.

Il noto comico del duo Ale e Franz ha rotto il silenzio in merito al suo dimagrimento. L’attore ha perso numerosi chili da quando ha iniziato la sua carriere nel mondo dello spettacolo. A raccontare cosa è successo è stato proprio lui.

Alessandro Besentini

Alessandro Besentini potrebbe essere un nome sconosciuto per molte persone, ma non se lo associamo a Francesco Villa, o meglio a Franz. È infatti meglio conosciuto come Ale del duo comico Ale e Franz che ha conquistato intere generazioni grazie alle gag presentate durante il comedy show Zelig.

Il pubblico ed i fan che seguono da tempo il duo hanno notato un importante cambiamento fisico da parte di Ale rispetto a come lo abbiamo conosciuto agli esordi della sua carriera. Besentini infatti era più robusto a come lo vediamo oggi. Questo dimagrimento ha lanciato l’allarme tra le persone.

Dopo diverso tempo, infatti, Ale è apparso in pubblico con un fisico più asciutto, in quanto ha perso moltissimo peso. Questo ha portato i fan a temere che il comico avesse dei problemi di salute. A parlare a riguarda è stato lo stesso Besentini che ha chiarito tutto.

Francesco Villa, Ale e Franz: la curiosità del pubblico

Alessandro Besentini dimagrito: sta male? Il comico chiarisce tutto

Da diversi mesi i fan del duo Ale e Franz non li vedevano in televisione. Ale infatti è mancato da tempo dal piccolo schermo accanto al suo amico e collega di sempre Franz. Quando è tornato sulle scene Besentini ha lasciato tutti di stucco in quanto è apparso trasformato fisicamente dietro al grande dimagrimento che ha fatto.

Questo ha fatto temere al pubblico di una possibile malattia. Ma a chiarire tutto però è stato lo stesso comico rivelando i motivi reali che lo hanno spinto a perdere moltissimi chili. Besentini ha ammesso che era arrivato ad un punto di non ritorno, dove stava mangiando tutto e troppo.

Per questo motivo un giorno si è messo di impegno e ha deciso di mettersi a dieta. È riuscito a perdere 30 chili in quattro anni, come si legge su FanPage, e lo ha fatto seguendo un regime alimentare. Ale ci ha tenuto a tranquillizzare i fan, lusingato dalle loro preoccupazioni e attenzioni, ma ha detto loro che sta meglio di prima.

Eleonora Daniele dimagrita, quanti chili ha perso? Il suo segreto

Ha fatto così rientrare l’allarme che era scattato immediatamente. Una dieta efficace dove, le nuove abitudini alimentari e probabilmente in aggiunta con l’attività fisica, lo hanno reso protagonista di un cambiamento fisico incredibile.

Alessandro Besentini

Impostazioni privacy