Stefano De Martino, sapete quanto guadagna? Cifre da non credere

Sapete quanto guadagna Stefano De Martino? Il famoso ballerino è una personalità molto importante nel mondo dello spettacolo. Ecco le cifre

Stefano De Martino è il famoso ballerino che nel corso degli anni ha avuto una carriera straordinaria, diventando anche un apprezzato conduttore tv.

Stefano De Martino
Fonte foto: Instagram

Sempre al centro del gossip per essere stato il marito di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto un figlio – il piccolo Santiago – la curiosità sugli aspetti della sua vita, da parte del pubblico, è sempre tanta. Come, per esempio, a quanto ammonti il suo stipendio.

Oggi proveremo a scoprirlo, rivivendo i passi della sua carriera straordinaria. Inizialmente, la danza è stata la sua prima passione che lo ha portato a studiare negli Stati Uniti al Broadway Dance Center, dove grazie ad una borsa di studio ha potuto formarsi.

Nel 2009 ha partecipato come concorrente alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, venendo eliminato in semifinale, ma classificandosi primo tra i ballerini.

L’anno successivo diventa ballerino professionista proprio nel talent show che lo aveva lanciato. Negli anni successivi è insegnante di danza e coreografo e partecipa a diversi spettacoli e programmi tv. Nel 2018 è l’inviato de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Mentre nel 2019 la Rai crede in lui e diventa un apprezzato conduttore tv con programmi quali Made in SudLa Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Diviene anche uno dei giudici di Amici e da dicembre 2021 torna su Rai 2, in seconda serata, con Bar Stella.

Stefano De Martino ex fidanzate famose: da Emma a Belen, ma ce ne sono tante altre

Stefano De Martino, stipendio: quanto guadagna il famoso ballerino e conduttore?

Considerando una carriera così ricca di successi, proviamo a vedere quanto guadagna il noto conduttore e ballerino Stefano De Martino.
La curiosità su questo aspetto della sua vita da parte dei fan è tanta. Occorre ricordare che essendo un personaggio del mondo dello spettacolo guadagna in base ai progetti a cui aderisce.
Comunque, in passato, per alcuni eventi in cui ha fatto da dj, alcune indiscrezioni hanno parlato di circa 15 mila euro per ogni serata. Inoltre, si è detto che il suo cachet ammonti anche a 1 milione di euro.

Naturalmente, queste informazioni sono solamente delle voci, per cui non si ha la certezza di quanto possa essere il suo stipendio. Sicuramente varia in base al progetto a cui prende parte.

Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? È bellissima

In questi ultimi giorni, il ballerino è tornato sulle copertine di gossip. Si parla soprattutto di un possibile riavvicinamento con l’ex moglie Belen Rodriguez. Ma sarà veramente così?
Impostazioni privacy