Forum, la più grande bugia: quel dettaglio non può passare inosservato

Forum, la contesa tra un uomo e una donna è davvero esilarante. Quel particolare omesso è fondamentale: che cosa è successo tra i due?

Nel corso di questi anni, Forum ci ha abituati alle più disparate contese. Come tutti sanno, la trasmissione si occupa di risolvere alcune controversie grazie all’ausilio di un giudice che emette la sua sentenza, dopo aver ascoltato le parti in causa.

palombelli foto

Spesso e volentieri, molti siparietti che vanno in onda durante il programma condotto da Barbara Palombelli diventano virali sul web. Questo perché negli ultimi anni la trasmissione ha assunto un indirizzo prettamente più leggero, con attori che inscenano sketch davvero esilaranti.

Una delle contese che più hanno divertito i telespettatori è quella di un uomo che ha conosciuto una donna in discoteca. La serata tra i due è andata benissimo, il clima festoso era quello giusto e tra loro la scintilla è scoccata.

A questa bellissima storia, apparentemente d’amore, manca un particolare non superfluo, che la stessa donna non conosceva e che l’uomo aveva volutamente omesso: lui era sposato. Questa dinamica ha innescato una polemica senza fine che ha portato la coppia davanti al giudice di Forum.

La peculiarità di questa contesa è il modo in cui l’uomo ha raccontato la realtà dei fatti. Un momento esilarante che non può che strappare una risata a tutti coloro che guardano questo video.

Forum, volano insulti e minacce: la reazione del giudice spiazza tutti (Video)

Forum, la storia d’amore è una menzogna: “Sono sposato”

In questi ultimi anni, nello studio di Forum può capitare di tutto. Scene mai viste: scontri, gesti inattesi e reazioni spropositate. Il programma, che dal lontano 1985 continua a intrattenere il suo pubblico, ancora oggi è uno dei più amati e seguiti di sempre.

In questa contesa, ormai diventata celebre, un uomo ha conquistato una donna in discoteca dicendole che era la donna della sua vita. Peccato che avesse omesso un particolare, ovvero il fatto che fosse sposato.

Tuttavia, a sua difesa, l’uomo ha dichiarato di averglielo detto e ha mostrato anche al giudice il modo in cui glielo ha detto: praticamente utilizzando solo il labiale. Il siparietto non ha convinto il giudice e nemmeno i telespettatori.

Forum, il veggente ha previsto tutto: incredibile rivelazione

Gli utenti sul web, scherzosamente, hanno scritto “Non ho capito”. Insomma, quest’uomo ha provato a fare il furbetto, ma un dettaglio del genere non poteva non dirlo. Per questa ragione è passato come un affabulatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @prof.stef

Impostazioni privacy