Home News Garrison Rochelle, deve tutto a lei: com’è lavorare con Maria De Filippi?

Garrison Rochelle, deve tutto a lei: com’è lavorare con Maria De Filippi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Garrison Rochelle, le sue bellissime parole stupiscono. Pieno di riconoscimento, dice di dovere tutto a lei: ecco com’è lavorarci insieme

Garrison Rochelle
Fonte foto: Instagram

Garrison Rochelle è il famoso ballerino, coreografo nonché insegnante di danza statunitense, naturalizzato italiano. In Italia il grande pubblico lo conosce per essere stato l’insegante di danza moderna nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ruolo che ha ricoperto dal 2001 al 2018.

Intervistato dal settimanale Visto ha parlato di Maria De Filippi, com’è stato lavorare con lei, che tipo di persona è sul lavoro, ma anche del marito Maurizio Costanzo, con il quale ha incominciato a lavorare venticinque anni fa.

Lavorare al loro fianco per lui è stata un’esperienza indelebile, tant’è che l’ha paragonata ad avere tre lauree. Questo ci fa capire quanto formativo possa essere stato condividere il palcoscenico e un posto in televisione con loro. L’insegnante ha riavvolto il nastro e ha raccontato la sua incredibile esperienza con una delle regine di Mediaset. Com’è lavorare con lei?

Garrison Rochelle, la confessione su Maria De Filippi: “Svolge la sua professione con estremo amore”

Grande protagonista di Amici, tutti ricordano con piacere e affetto Garrison Rochelle. Intervistato dal settimanale Visto, il coreografo ha raccontato di dovere tutto a Maria De Filippi, definendo lei e il marito Maurizio Costanzo “due grandi professionisti”.

In particolare, Maria è capace di organizzare e gestire ogni sua trasmissione, in quanto non si limita a leggere un semplice copione. Lei sa perfettamente quella che è la sua volontà e ciò che deve essere fatto. Per questa ragione ha dichiarato che svolge la sua professione con estremo amore. Una volta che ha fissato un obiettivo, questo deve essere raggiunto in tutti i costi e Maria si impegna al massimo per riuscirci.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Retroscena inaspettato

Insomma, parole al miele e piene di gratitudine. D’altronde, non è la prima volta che i colleghi parlano bene di lei. La regina di Mediaset è dotata di una sensibilità e un’umanità unica. Molti suoi colleghi della televisione, anche quelli della concorrenza, non possono che parlare bene di lei e con alcuni è legata da un’amicizia profonda.