Roberto Ciufoli, conoscete il figlio Jacopo Rosso? Il suo talento

È il figlio di Roberto Ciufoli, personaggio di successo e concorrente dell’Isola dei famosi: avete mai visto Jacopo Rosso?

Roberto Ciufoli, conoscete il figlio Jacopo Rosso? Talento incredibile
Roberto Ciufoli (fonte foto: YouTube, Tv2000it)

È un personaggio amatissimo, Roberto Ciufoli, noto attore, doppiatore, comico e registra teatrale, nonché concorrente della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei famosi: avete mai visto suo figlio Jacopo?

Sono in tantissimi ad aver apprezzato Roberto tra cinema e televisione, e ad aver riso a crepapelle con la Premiata Ditta. Ciufoli ha dimostrato in svariate occasioni e in diversi progetti il proprio talento, facendosi apprezzare dal pubblico e ottenendo in cambio grande stima ed affetto.

La carriera di Roberto è sempre stata ad alto livello, e non manca dunque la curiosità dei fan nel vederlo alle prese con un’esperienza tanto particolare e che può rivelarsi anche molto probante, L’Isola dei famosi.

Se della vita professionale di Ciufoli non mancano informazioni, non si può dire lo stesso della vita privata, al cui riguardo i dettagli sono pochi, anche in virtù della gran riservatezza del personaggio.

E riguardo la curiosità, la stessa tocca anche il figlio di Roberto, Jacopo Russo Ciufoli, ecco qualche informazioni e alcuni dettagli che lo riguardano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Ciufoli, ve lo ricordate nella Premiata Ditta? Video indimenticabili

Chi è Jacopo Russo Ciufoli, il figlio di Roberto: lavoro e curiosità

Roberto Ciufoli, conoscete il figlio Jacopo Rosso? Talento incredibile
Roberto e Jacopo Ciufoli (fonte foto: GettyImages)

Come detto, sono poche le informazioni riguardanti la vita privata di Roberto Ciufoli, noto personaggio del mondo dello spettacolo e papà di Jacopo Russo.

Di lui, infatti, si sa che dal marzo 2011 si è sposato con Theodora Bugel con cui già conviveva da alcuni anni.

Dal loro incontro ed amore, è nato il suo secondogenito Romeo. Proprio così, il secondo figlio, poiché il primo, Jacopo, è nato da una precedente relazione nel 1995.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, sembrerebbe che la suddetta precedente relazione avuta da Roberto fosse con una donna che di professione faceva la costumista. Ma non si conosce la sua identità né vi sono informazioni certe al riguardo sulla madre di Jacopo.

Quest’ultimo nasce il 7 settembre del 1995, e sembrerebbe vivere a Londra, stando alle poche info disponibili.

Dal punto di vista lavorativo, pare proprio che Jacopo abbia ereditato il talento e la creatività dal suo papà, poiché è un produttore video indipendente che si occupa della creazione di contenuti, siano essi cortometraggi, video musicali e così via.

Sono diversi i progetti costruito in giro per il mondo, un dettaglio che sembra valere molto per il figlio di Roberto, che pare avere nei viaggi e nella conoscenza di realtà diverse una forte passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ciufoli confessa: “Sogno un ruolo drammatico”

Ambiti come la scrittura, ll grande schermo ed il teatro hanno consentito a Jacopo di sviluppare doti e talento nel contesto della sceneggiatura.

Insomma, progetti e prodotti molto interessanti nel mondo che ha visto protagonista il padre, anche se con ruoli diversi, almeno al momento.

Impostazioni privacy