Vite al Limite cancellato? Fan disperati: la situazione del Dr Nowzaradan

Vite al Limite cancellato? Questa ipotesi che riguarda lo show di Real Time mette in allarme tutti i fan che lo seguono da anni.

Sembrano davvero esserci delle notizie non troppo rassicuranti per il programma americano che ormai da moltissimi anni va in onda anche in Italia con grande successo su Real Time e che ha anche dato vita nel corso degli anni a diversi spin-off come ad esempio Piedi al Limite, nonostante il problema da affrontare sia decisamente diverso.

Vite al limite
Vite al limite

Si sono infatti paventate delle ipotesi che lo show in cui il Dottor Nowzaran e il suo equipe aiutano tantissime persone a perdere peso, possa essere cancellato in modo definitivo almeno per quanto riguarda l’Italia. Ma quale sarà la verità?

Almeno per il momento i tanti telespettatori dello show possono dormire sonni tranquilli visto che la notizia non è stata confermata e che non riguarda qualcosa che potrebbe succedere nell’immediato, visto anche il successo che giorno dopo giorno continua a riscuotere.

Dottor Nowzaradan di Vite al Limite: ma lui è un vero medico?

Vite al limite, ecco dove vedere la replica delle puntate

Vite al limite continua a riscuotere un grande successo da parte del pubblico che non ha nessuna intenzione di vedere finire il suo programma e che non si perde mai nemmeno una puntata settimana dopo settimana.

Come tutti sappiamo al centro delle puntate ci sono delle persone che per i loro problemi di penso di recano nello studio del Dottor Nowzaradan che dopo la visita li sottopone ad una dieta rigida che consentirà loro di poter perdere il peso necessari per sottoporsi all’intervento.

Però a questo punto la domanda sorge spontanea: e se ci dovessimo perdere una delle puntate di Real Time, in che modo sarebbe possibile recuperarle? E’ presto detto, le repliche di tutte le puntate sono presenti sulla piattaforma streaming di Discovery. I video infatti vengono caricati poche ore dopo che la puntata è stata mandata in onda in prima serata o in seconda serata.

Vite al Limite, i pazienti vengono pagati per poter partecipare al programma?

Sottolineamo anche come molte volte le puntate vengono poi riproposte anche nel corso della settimane sempre sul canale di Real Time come programmazione standard ma se proprio non riuscite ad aspettare, la soluzione è davvero ala portata di tutti.

Impostazioni privacy