Teo Mammucari e la depressione per l’ex fidanzata: di chi si tratta?

Teo Mammucari ecco chi è la fidanzata che l’ha fatto soffrire per anni: dopo la rottura ha dovuto seguire un percorso di cura.

Teo Mammuccari e l’ex fidanzata: ecco la rottura che l’ha mandato in analisi per anni, chi è la donna?

teo mammucari fidanzata
Foto Getty Images

Il conduttore de Le Iene ha rivelato un dettaglio molto importante della sua vita privata che per molto tempo ha tenuto nascosto. Dopo Belen Rodriguez è toccato a lui rivelare che cosa pensi di alcune persone che hanno fatto parte della sua vita: è questo il gioco de “Il Passaparolaccia” del programma.

Tra le foto mostrare all’uomo c’è anche quella dell’ex fidanzata Thais Souza Wiggers con il quale è stato legato tre anni e ha avuto la figlia Julia. Lei una modella brasiliana ed stata una delle Veline di Striscia la Notizia, in coppia con Melissa Satta, tra il 2005 e il 2008. In quell’anno ha lasciato il programma proprio per dedicarsi alla figlia nata dall’amore per Teo. Purtroppo, però, qualcosa non ha funzionato tra loro e si sono separati dopo solo tre anni.

Teo Mammucari e la figlia Julia: è lei il suo unico amore

Teo Mammucari e Thais Wiggers: ecco perché ha sofferto

La coppia è stata insieme solo per tre anni ma, a sentire le parole del conduttore, sembra che non abbia mai amato nessuna donna quanto lei. Nonostante abbia avuto vari flirt, negli anni, Mammucari ha sempre ammesso di aver pensato solo a Thais per molto tempo: “Ho passato con lei gli anni più belli della mia vita – ha ammesso a Diva e Donna – È una donna che ho amato, amo e amerò per sempre…”.

Parole bellissime quelle di Teo per l’ex fidanzata che però, a detta sua, ogni tanto avrebbe rilasciato dichiarazioni che hanno rovinato il loro rapporto. A quanto pare oggi è tornato il sereno tra loro anche se l’uomo ha avuto il coraggio di ammettere tutta la sofferenza che ha provato a causa sua.

“Sono andato in depressione per 5 anni e ho pagato una marea di psicanalista per questa persona” ha commentato Mammucari durante il gioco de Le Iene. Non c’è certezza che si riferisca proprio a Thais, con le sue parole, ma è l’unica spiegazione plausibile visto le altre alternative. In più ha anche ammesso di essere stato molto geloso di lei, anche se ora non più: “Ora andiamo anche d’accordo…prima no”.

Teo Mammucari e Thais Wiggers, come mai è finita tra loro?

Pare che la separazione tra i due non sia stata molto tranquilla e anche il rapporto con la figlia Julia non ne ha giovato. Dalle dichiarazioni di Mammucari a Diva e Donna si intuisce che ha avuto delle difficoltà, in passato, a vedere sua figlia a causa del rapporto conflittuale che ora, però, sembra risolto.

Impostazioni privacy