Simone Rugiati che fine ha fatto? La Tv nel suo destino

Simone Rugiati è stato a lungo in televisione con la sua cucina. Tanti i programmi condotti e tutti di successo. Ma, oggi, che fine ha fatto?

Il mondo della cucina, da qualche tempo, è entrato prepotentemente nella televisione italiana. Tra i protagonisti mostrati c’è sicuramente Simone Rugiati. Lo chef ha mostrato la sua arte in tante occasioni, dimostrando di avere un certo talento in cucina.

Simone Rugiati
Fonte Instagram

La cucina è una parte importante di Simone Rugiati. La sua passione lo ha portato anche fuori dall’area della ristorazione abbracciando la televisione. Naturalmente, il tutto è avvenuto con l’unione di questi due fattori. Tutti i programmi condotti da Simone Rugiati hanno ottenuto un discreto successo. Ora, però, molti si chiedono che fine abbia fatto lo chef.

La risposta potrebbe stupire ma, lo chef Simone Rugiati, è ancora in televisione con un programma di cucina. Dopo il successo di Food Advisor è proseguita la collaborazione con Food Network e Discovery+. Infatti, il programma che sta conducendo ora si chiama “L’Italia a morsi al ristorante con Simone Rugiati“. Un programma partito qualche settimana fa e che sta riscuotendo un certo successo. Ecco di cosa si tratta.

L’Eredità, vi ricordate della professoressa Francesca? Ecco che fine ha fatto

L’Italia a morsi al ristorante con Simone Rugiati: altro successo per lo chef

I programmi di cucina incuriosiscono sempre. Questo perché, le specialità italiane sono davvero tante e non tutti possono aver la fortuna di provarle. Per questo motivo, la nuova versione della serie “L’Italia a morsi” ha affidato a Simone Rugiati il compito di scoprire nuove realità gastronomiche nei ristoranti dello stivale.

Il programma è andato in onda su Food Network ogni martedì alle 22 mentre è possibile recuperare le puntate in streaming su Discovery+. Puntate aggiunte sul sito immediatamente dopo la messa in onda. E, anche questo programma, ha riscosso pareri positivi. Portando lo chef Simone Rugiati ad essere un punto di riferimento di molti. Non a caso ha ricevuto anche un titolo importante per una cucina che va oltre i confini italiani.

MasterChef, che fine ha fatto Antonia Klugmann? Ecco cosa fa

Il titolo per lo chef Rugiati

Come detto, lo chef Rugiati è un grande nome della cucina mondiale. Anche quest’anno è proseguita la collaborazione tra l’ente governativo che si occupa dello sviluppo dei mercati di esportazione dei prodotti alimentari irlandesi e lo chef. Diventando, per il secondo anno consecutivo, Ambassador della carne irlandese per l’Italia. Segno di come, il suo lavoro e la sua maestria non sono passate di certo inosservate. E, il successo in televisione è logica conseguenza di quanto seminato.

Impostazioni privacy