MasterChef, che fine ha fatto Antonia Klugmann? Ecco cosa fa

Vi ricordate di Antonia Klugmann, la prima giudice donna di Masterchef Italia nel 2017? Ecco che fine ha fatto la cuoca e imprenditrice. 

Antonia Klugmann

Da qualche settimana è iniziata la nuova stagione di Masterchef Italia. Il cooking show di Sky Uno, che lo scorso anno ha visto trionfare Francesco Aquila, è arrivato alla sua undicesima stagione e vede attualmente come giudici gli chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Tutti gli amanti del talent show di cucina però non possono non ricordare Antonia Klugmann. La cuoca è stata la prima giudice donna dello spettacolo, ovviamente nella versione italiana. L’imprenditrice ha fatto parte della trasmissione solamente per una stagione, precisamente nella settima.

Era il 2017 quando la cuoca triestina ha fatto il suo ingresso nel programma musicale di Sky Uno. Ma nonostante la sua breve permanenza nello show ha lasciato un buon ricordo nella memoria dei telespettatori. Ma che fine ha fatto la Klugmann dopo aver lasciato la trasmissione?

Che fine hanno fatto i vincitori di Masterchef dopo lo show? Ecco la loro vita

Che fine ha fatto Antonia Klugmann di Masterchef Italia?

Antonia Klugmann è uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo italiano. Questo per la sua partecipazione al famoso programma di cucina Masterchef Italia. La cuoca è stata giudice nella settima stagione della trasmissione con i colleghi Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich, quest’ultimo ha lasciato il programma nella nona edizione.

Era stata chiamata dagli autori della versione italiana per sostituire il noto chef milanese Carlo Cracco, in quando aveva deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi maggiormente ai suoi ristoranti e recuperare la stella Michelin che gli era stata tolta. Un’esperienza breve ma intensa quella dell’imprenditrice triestina.

Ma che fine ha fatto Antonia Klucmann? Dopo una sola edizione, la giudice ha lasciato il programma per dedicarsi alla sua passione più grande: la cucina. La donna infatti è tornata a Vencò, in provincia di Gorizio, dove si trova il suo ristorante stellato L’Argine di Vencò. Il locale aperto nel 2014 con il compagno Romano De Feo.

Masterchef: puntate, come partecipare, giudice e tormentoni

Nel 2018, dopo un anno dalla sua esperienza televisiva, ha pubblicato il suo libro Di cuore e di coraggio. La mia storia, la mia cucina, edito da Giunti. In un’intervista a Vanity Fair, la cuoca aveva raccontato della sua avventura nel talent di cucina, rivelando che era stata un’esperienza importante ed arricchente sia da un punto di vista umano che professionale.

Impostazioni privacy