Moglie Cochi Ponzoni chi è? Una vita sentimentale turbolenta

Cochi Ponzoni è uno degli attori comici italiani più amati dal pubblico. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e sentimentale. 

Famoso al grande pubblico per il duo comico “Cochi e Renato”, l’attore ha alle spalle una lunghissima carriera ricca di soddisfazioni e riconoscimenti. Una vita passata tra un palco e l’altro, riscuotendo sempre grandi consensi.

Cochi Ponzoni
Getty Images

Cochi Ponzoni, all’anagrafe registrato con il nome di battesimo Aurelio Ponzoni, è certamente uno dei personaggi di spicco e di successo della televisione e del cinema italiano. Negli anni è diventato un volto molto amato dal pubblico, soprattutto per la sua lunga collaborazione con l’amico e collega Renato Pozzetto.

Il duo Cocchi e Renato ha dato agli italiani numerose canzoni che sono diventate dei veri e propri successi. Uno pseudonimo nato grazie alla madre che lo chiamava sempre così quando era piccolo. Una lunga carriera che ha esaltato il suo talento e lo ha portato ad esibirsi in giro per l’Italia.

In merito alla sua vita sentimentale sappiamo che è stata abbastanza turbolenta. Si è sposato tre volte, è diventato padre per quattro volte e nonno per altre tante volte. Conosciamo meglio la vita privata dell’attore comico italiano.

Francesca, figlia Renato Pozzetto: chi è? Lavora nel mondo del cinema

Cochi Ponzoni vita privata: mogli e figlie

Sulla vita privata di Cochi abbiamo poche informazioni. In merito alle sue origini sappiamo che è cresciuto a Milano con la madre e le sue due sorelle, in quando il padre è venuto a mancare quando era piccolo dietro un malore. Una vita che non è stata agiata e che lo ha spinto sempre a cavarsela da solo.

La svolta arriva frequentando la scuola superiore Istituto Tecnico Cattaneo dove conosce Renato Pozzetto. Un rapporto di amicizia sicuramente più duraturo delle sue storie d’amore. Sappiamo infatti che è convolato a mozze per tre volte.

I primi due matrimoni sono terminati con la separazione prima e con il divorzio poi. Mentre con terza moglie Brunella è rimasto fino alla morte della donna. La signora infatti è venuta a mancare nel 2009, lasciandolo vedovo. Cochi sappiamo che vive ancora a Milano, la città che gli ha dato i natali. Non sappiamo se si sia riaccompagnato o sia single.

Renato Pozzetto, il dolore per quell’amore perduto: il lutto l’ha stravolto

Oltre alla sua professione e al lavoro che ha sempre amato, Cochi ha un bel rapporto anche con le quattro figlie avute durante i suoi tre matrimoni. È padre infatti di Eleonora, Federica, Benedetta e Vera. Le tre lo hanno fatto diventare nonno di quattro nipotini che ama. Questi si chiamano Arturo, Raimondo, Giulia e Martina.

Impostazioni privacy