Gf Vip, Delia e Antonio flirtano: la sua risposta la gela

La situazione si infiamma al Gf Vip. Delia e Antonio flirtano mentre ballano, ma la risposta del gieffino spiazza la modella venezuelana

Il Grande Fratello Vip si sta infiammando sempre di più. In questo periodo molti concorrenti stanno flirtando, non riuscendo più a resistere alla passione. Delia Duran è la prima finalista e da quando Antonio Medugno è entrato nella Casa, ha ceduto al suo fascino.

Antonio e Delia
Fonte foto: Instagram / Instagram

A poche ore dall’ingresso nella Casa di Alex Belli, che ritornerà al Gf Vip, dopo essere stato un assoluto protagonista, sconvolgendo ogni idea di amore canonico, la modella venezuelana si è lasciata andare ad una confessione “hot”.

Ha rivelato di voler andare con Antonio e Alex insieme. I flirt sono continui, eppure non sempre il modello originario di Napoli sembra ricambiare le attenzioni con la stessa moneta. Un video apparso sui social testimonia proprio le distanze che ogni tanto prende da Delia.

In particolare, come si può vedere, mentre ballavano insieme una sua risposta ha totalmente gelato la moglie di Alex Belli. I telespettatori, naturalmente, sono rimasti molto divertiti.

Vediamo insieme che cosa è successo e quale è stata questa risposta così glaciale che ha lasciato davvero di stucco e spiazzata Delia.

Gf Vip, “miracolo”; nella casa: fan senza parole, è successo davvero

Gf Vip, Antonio chiude Delia: la sua risposta la spiazza totalmente

Al Gf Vip Delia e Antonio stanno rubando la scena. Tra i due sembra esserci una certa attrazione. Sicuramente c’è da parte della modelle venezuelana che non ha nascosto i suoi desideri, ma anche negli atteggiamenti inequivocabili.

Mentre stavano ballando insieme, Delia ha domandato ad Antonio che cosa gli chiedessero le altre donne della Casa come Nathalie e Miriana. Tutte sembrano voler sapere la stessa cosa da lui: “Ti piace Delia?”. E la sua risposta? “No”.

Un siparietto che ha divertito moltissimo i telespettatori e gli attenti utenti sui social network che ogni giorno seguono gli aggiornamenti dal Bunker di Cinecittà. Insomma, una risposta davvero spiazzante. Che cosa ci dobbiamo aspettare dai due?

Probabilmente, anche lui sta flirtando e giocando un po’ con lei. Tuttavia, dovremo vedere che cosa succederà ora che Alex Belli farà il suo ritorno nella Casa spiata d’Italia.

Alex Belli fa perdere le staffe a Silvia Toffanin: la stoccata in diretta

Sceglierà Delia o Soleil? Che cosa succederà anche con Antonio? Insomma, la carne al fuoco è davvero tanta e ora tutti i nodi verranno al pettine.

Impostazioni privacy