Alex Belli spiazza ancora: il gesto inaspettato prima di entrare nella Casa

Gf vip, Alex Belli stupisce tutti ancor prima di fare il suo ingresso nella Casa: il suo gesto lascia senza parole.

Gf vip, Alex Belli spiazza i concorrenti ancor prima di tornare dentro la Casa; intanto sul web è rivolta, ecco perché.

gf alex belli
Foto Mediaset Play

A quanto pare il rientro in scena dell’attore è imminente, visto che ha iniziato da circa una settimana la quarantena prevista per poter rientrare nella Casa. Proprio il 14 febbraio, in occasione della feste degli innamorati, Belli riabbraccerà le due donne che lo fanno tribolare sentimentalmente. A fare l’annuncio ufficiale è stato Signorini durante l’ultima puntata andata in onda, lunedì 7 febbraio, e tra gli spettatori gli animi si sono subito scaldati alla notizia.

Il grande ritorno di Alex sarebbe dovuto rimanere un segreto per i concorrenti del Gf ma è stato “spoilerato” da qualcuno che, passando vicino la collina di Cinecittà ha urlato a pieni polmoni: “Delia attenta che Alex rientra!”. La notizia ha fatto il giro della Casa e ha lasciato piuttosto sconcertati la reazione della moglie dell’attore e della stessa Soleil.

Prima del suo rientro, però, Belli ha deciso di compiere un gesto plateale proprio per una delle sue donne: di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci come Alex Belli? Hanno una cosa in comune

Gf vip, Alex Belli rientra ma i fan si ribellano: una decisione dura

Oggi sulla Casa di Cinecittà è volato un aereo con uno striscione che porta la firma proprio di Alex Belli. Si tratta di una dedica per la moglie: “Delia sei l’unica donna della mia vita, Alex” con tanto di cuoricino. San Valentino è lunedì ma l’attore ha voluto dare un segnale forte alla sua dolce metà.

Come ha annunciato Signorini in puntata l’attore tornerà nella Casa, nonostante sia stato squalificato dal reality, per prendere una decisione in merito alla sua vita sentimentale. A quanto afferma lui, infatti, sarebbe ancora diviso tra l’amore per Delia e la chimica irresistibile che ha instaurato con Soleil. Chi sceglierà una volta nella Casa? Intanto con questo aereo Alex sembra aver dato un segnale forte alla Duran.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una volta venuta a conoscenza del rientro al Gf di Alex Delia sembra non aver battuto ciglio, ma non è apparsa molto contenta dalla notizia. La stessa reazione ha avuto di fronte all’aereo con dedica che non ha destato molto entusiasmo, nonostante Manila e gli altri abbiano provato a darle man forte.

Gf vip, l’audio incastra Alex Belli: ecco cos’ha detto davvero

Il fatto che Belli, in teoria squalificato dal gioco ufficialmente, torni nella Casa per circa due settimane ha sollevato un gran polverone sui social. La maggior parte del pubblico ha preso male la notizia sentendosi preso in giro e minaccia di boicottare programma. Vedremo se il Gf vip subirà un calo di ascolti improvviso o se vinceranno gli autori del programma che potrebbero aver stuzzicato l’interesse di molti.

Impostazioni privacy