Giorgia Soleri, l’avviso preoccupa: fan in apprensione

La modella Giorgia Soleri ha diffuso un messaggio che preoccupa i suoi fan. Il momento è delicato e ora ci sono delle priorità. Ecco cosa sta succedendo.

Al Festival di Sanremo, i Maneskin non hanno cantato solo Zitti e buoni. L’altra esibizione ha visto la band suonare Coraline. Con una sentitissima interpretazione di Damiano David. Dopo la performance, il cantante si è lasciato andare alle lacrime. Questo perché il suo pezzo è stato ispirato da Giorgia Soleri, la sua fidanzata.

Giorgia Soleri
Fonte Instagram

Le lacrime di Damiano mostrate all’Ariston celavano anche qualcos’altro. Una malattia cronica, invalidante che tormenta da tempo la sua fidanzata Giorgia Soleri. A svelare il nome della malattia è stata la stessa ragazza: si tratta della vulvodinia. Come sottolineato dalla Soleri, molti la definiscono “malattia invisibile“. Ma, come dimostrato dalla modella, questa è una malattia reale e che obbliga a tante rinunce e limitazioni.

Giorgia Soleri è stata definita in vari modi perché non molti credevano a questa malattia. Una situazione davvero terribile ma che, alla fine, le ha portato consapevolezza di non essere sola. Ci sono tanti altri casi che riguardano questa durissima malattia. Non a caso, poche settimane fa, insieme al leader dei Maneskin hanno presenziato ad un convegno sulla vulvodinia. Ora, però, pare la situazione non sia delle più felici. L’avviso di Giorgia Soleri sta facendo preoccupare tutti.

Damiano David fa preoccupare: “Sono stato molto male”

Giorgia Soleri, il peggioramento preoccupa: l’avviso ai fan

L’avviso comunicato da Giorgia Soleri è, per molti, un fulmine a ciel sereno. La modella ha vissuto momenti molto delicati, momenti che ancora oggi vive. La comunicazione ai suoi follower ha fatto preoccupare molto. Innanzitutto annuncia che, per un po’, non ci saranno video e storie parlate.

Questo perché, dopo un periodo in cui stava bene e la gestione farmacologica era positiva, ha avuto un peggioramento. La modella lo definisce come “drastico“. Tende a tranquillizzare tutti sottolineando che è seguita adeguatamente dal punto di vista medico. I primi cambiamenti fatti riguardano la classe di antidolorifici che sono efficaci ma la pongono in uno stato di sedazione.

Damiano David, un grande rimpianto: non potrà starle vicino

La Soleri chiude il messaggio consapevole del fatto che sia solo un momento e deve tenerlo a mente. Aggiunge in chiusura dei ringraziamenti a tutte le persone che non le danno solo supporto ma anche tantissimo amore. Inevitabilmente, questo significa davvero tanto e, di certo, non dimenticherà mai questo sostegno. Come possiamo immaginare, i fan hanno capito il momento e cercano di dare il sostengo alla giovane ragazza. Augurando di vederla nuovamente in salute e senza problemi per la testa.

Giorgia Soleri, messaggio
Fonte Instagram
Impostazioni privacy