Damiano David fa preoccupare: “Sono stato molto male”

Damiano David si sfoga su Twitter: in questi giorni è stato particolarmente male, come mai? Il cantante si sente trattato “come un oggetto”.

damiano david
Foto Getty Images

Damiano David si sfoga su Twitter, che cosa succede? Il cantante ha rivelato di esser stato molto male in questi giorni, ecco perché.

Il successo dei Maneskin lo ha letteralmente travolto in pochi e anni e Damiano, giovanissimo, è diventato un sex symbol famoso a livello internazionale. Per il gruppo, quello passato, è stato un anno davvero magico soprattutto dopo la vittoria al Festival di Sanremo e quella riportata all’Eurovision.

Damiano aveva annunciato alla fine di dicembre una piccola pausa dai social che ha sentito necessaria. Visto che ha avuto qualche giorno libero ha deciso di passarlo in serenità, festeggiando il compleanno della fidanzata Giorgia Soleri. Tuttavia la sua tranquillità è stata minata, negli ultimi giorni, da alcuni pettegolezzi nei suoi confronti. Ecco come si è sfogato su Twitter.

Damiano David si sfoga su Twitter: ecco perché è stato male

Il cantante ha scritto un vero e proprio sfogo sui social che ha colpito molti dei suoi fan. Nelle ultime ore, infatti, è stato il protagonista di alcune chiacchiere in merito alla sua vita privata che lo hanno fatto soffrire particolarmente.

“Sono stato molto male negli ultimi giorni, ragazzi state parlando veramente troppo, sono un essere umano non un maledetto giocattolo” ha scritto David sul suo profilo Twitter. Il cantante si riferisce, probabilmente, alle notizie che girano sulla sua vita privata.

Il sito Dagospia ha lanciato l’indiscrezione secondo il quale Damiano sarebbe in crisi con la fidanzata. Nonostante le foto sui social insieme e siano andati a convivere il cantante e la modella avrebbero dei problemi. Secondo quanto riportato dal sito l’immagine e alcune “uscite sul web” della Soleri preoccuperebbero negli ambienti discografici in quanto potrebbero danneggiare l’immagine dei Maneskin.

David non ha smentito o confermato alcuna di queste voci ma di certo non sembra contento del fatto che si parli dei suoi fatti privati. Per il suo gruppo si avvicina un altro traguardo importante, intanto, visto che i Maneskin sono stati invitati a cantare al festival di Coachella.

Impostazioni privacy