Damiano David, un grande rimpianto: non potrà starle vicino

Damiano David ha un grande rimpianto: il cantante dei Maneskin non potrà starle vicino in un momento molto delicato.damiano david

Damiano David dei Maneskin sta vivendo un momento davvero molto delicato della sua vita, non in quanto tale, ma legato ad una persona per lui davvero molto speciale: stiamo infatti parlando della sua fidanzata Giorgia Soleri.

Come ha lei stesso confessato e fatto vedere attraverso un post commovente e strappalacrime su Instagram, infatti, la ragazza da ormai tantissimi anni soffre di endometriosi e adenomiosi.

Per questo motivo, dopo tanti anni di sofferenza, ha deciso di compiere un vero e proprio grande passo che può fare paura ma che, allo stesso tempo, è fondamentale  per  tornare finalmente a stare bene: operarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano David, ricordate i Maneskin a X Factor? La loro prima audizione

Damiano David, il messaggio per la fidanzata Giorgia Soleri operata

Purtroppo, però, il suo bellissimo ed amatissimo fidanzato non potrà esserle accanto fisicamente in questa operazione ed in questo momento molto delicato per lei, ma con il cuore e la mente sarà assolutamente lì con lei. Per poi abbracciarsi quando tornerà a casa, iniziando così una  vera e propria nuova “seconda” vita.

Ciò nonostante Damiano dei Maneskin ha voluto mandare a modo suo un enorme in bocca al lupo alla fidanzata non solo in privato ma anche su Twitter. Il suo post è così subito diventato virale.

Spacca tutto❤️

Insomma, nonostante il loro amore sia sempre stato vissuto nella privacy più totale, o quasi, la bellezza e la dolcezza di questo bellissimo messaggio ha commosso tutti quanti, come del resto è anche normale che sia, nella speranza da parte di tutti i loro amatissimi fan e follower  di poter tornare a vederli insieme ed  abbracciarsi il prima possibile.

Come sappiamo, infatti, per entrambi sotto tutti i punti di vista è un vero e proprio momento d’oro: sta per iniziare per entrambi seppur in modo chiaramente diverso una seconda vita che siamo sicuri sarà felicissima. Sempre insieme, con i loro gatti, come ha chiesto Giorgia Soleri al suo ragazzo tramite i social.

Impostazioni privacy