You Gossip Sanremo22, Emma fidanzata | Morandi, i segni dolo l’incidente | Noemi dimagrita

You Gossip punta i riflettori su Sanremo 2022 e precisamente su tre protagonisti: Emma Marrone, Gianni Morandi e Noemi: ecco qualche curiosità che li riguarda.

Mancano pochissime ore all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo che vede per la terza volta sul palco Amadeus e Fiorello, nella prima puntata affiancati da Ornella Muti.

Sanremo 2022
Getty Images

In attesa quindi di ascoltare i primi brani di una parte dei cantanti big in gara ci soffermiamo su tre di loro che molte e volte e per motivi specifici finiscono al centro del gossip e che ne hanno fatto parte anche in quest’ultimo anno.

Ad esempio, avete visto il fidanzato di Emma Marrone, oppure vi ricordate come è avvenuto l’incidente di Gianni Morandi e ancora: come ha fatto a dimagrire cosi tanto Noemi?

Sanremo 2022 finirà tardi: ecco a che ora sono previsti i saluti

Emma Marrone è fidanzata? le prove del ritorno di fiamma

Questa sera sarà una delle big in gara al Festival di Sanremo e forse tra i suoi sostenitori ci sta anche la sua vecchia fiamma o per meglio dire un suo vecchio amore, proprio Stefano De Martino con cui nelle scorse settimane si è pensato fosse tornato l’amore per una stria Instagram che lei stessa aveva postato.

La giovane salentina infatti aveva applaudito il successo del napoletano e del suo Bar Stella programma in seconda serata su Rai Due che ha riscosso grande successo.

Gianni Morandi come sta dopo il grave incidente?

Le condizioni di salute del cantante bolognese sembrano essere davvero in netto miglioramento anche se la via per la completa guarigione è ancora molto lunga, ancora oggi infatti porta una vistosa fasciatura alla mano.

Ricordiamo infatti che alcuni mesi fa mentre era intento a fare dei lavoro in giardino è finito nel fuoco rischiando la vita ma uscendone con delle gravi ustioni che lo hanno costretto al ricovero per molto tempo. Ancora oggi continua la sua fisioterapia che a volte condivide anche sui social con i suoi fa.

Noemi dimagrita: scopriamo come ha fatto

“Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate. La spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene” con queste parole la cantante aveva mostrato più di un anno fa per la prima volta il su corpo dopo il grande dimagrimento che lo scorso anno proprio a Sanremo 2021 non era sfuggito a nessuno.

Sanremo 2022, quali sono i numeri delle camere di Amadeus e Fiorello?

Pare infatti che la giovane abbia usato il Metodo Tabata, si tratta di un sistema ideato negli anni Novata dall’omonimo scienziato giapponese che consiste in un’intensa sessione di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

Impostazioni privacy