Amici, cantante ha fatto coming out in diretta: “Sono fidanzato con un uomo”

Amici ha dato una grande vetrina al cantante. Ora, in un’intervista, ha annunciato la sua relazione. Ecco il suo coming out.

La scuola di Amici ha dato spazio a tanti interpreti talentuosi. La scorsa edizione è stata caratterizzata da tanti cantanti, da Sangiovanni fino ad Aka7even. Ma anche Leonardio Lamacchia ha stupito e non poco.

amici logo

Lamacchia è arrivato al serale ma è stato eliminato alla seconda serata. Ma tutto il suo percorso ha dimostrato come sia un talento da tenere in considerazione. Sappiamo come le nuove leve possono essere anche portatori di messaggi profondi. Ed è questo che ha voluto fare il cantante in un’intervista rilasciata a Verissimo. Lamacchia ha fatto coming out.

Lo ha fatto tramite una lettera letta dalla conduttrice durante Amici Specials. In quel momento, l’artista ha voluto mandare un messaggio anche grazie alla sua visibilità. Quindi, che toccasse quante più persone possibili. Un messaggio sociale che nasce dalla sua esperienza.

Nella lettera, svelò di aver capito all’età di 14 anni. Momento in cui inizio approvare una forte attrazione verso un amico. Ai genitori, invece, ha nascosto la verità per paura di non essere compreso. Nell’intervista del primo maggio, ha sottolineato i timori di un’eventuale confessione. Ma tutti sono venuti meno dopo aver svelato la verità ai suoi genitori. Il cantante ha detto che lo hanno accolto straordinariamente. Anzi, lo amano sempre di più. Da quel momento, Leonardo non ha avuto più paura di nulla. Si è presentato ad Amici e sappiamo tutti come è andata. Andiamo a vedere ora cosa sta facendo il cantante.

Leonardo Lamacchia, il retroscena dietro la nascita di Ciò che resta

Leonardo Lamacchia che fine ha fatto oggi?

Leonardo Lamacchia
Fonte Instagram

Dopo la sua esperienza nella scuola di Amici, si sono perse un po’ le tracce. Dal suo Instagram, però, possiamo dire che il suo percorso nella musica sta continuando. Infatti, il giovane cantante si è chiuso anima e corpo per dare ai suoi fan nuovi brani da cantare. In più scatti si è mostrato completamente immerso nel suo lavoro.

Questo lavoro sta portando i suoi frutti. Infatti, il 23 novembre 2021 ha diffuso il suo nuovo singolo dal titolo “BARIVECCHIA“. Ma le sorprese per gli amanti del cantante non sono finite qui. Infatti, qualche giorno fa, precisamente il 30 gennaio, ha svelato di star lavorando al suo nuovissimo singolo.

Leonardo Lamacchia era famoso prima di Amici? In molti già lo conoscevano

Insomma, gli amanti del cantante possono stare decisamente tranquilli. Lamacchia fornisce poche notizie ma tutte relative alla sua musica.

Ed è questo che, probabilmente, rende felici tutti i suoi fan. Non resta che attendere, quindi, l’uscita del suo nuovo singolo che, siamo certi, stupirà ancora una volta.

Impostazioni privacy