Andrea Bonomo marito Giusy Ferreri: che lavoro fa? Un amore misterioso

Giusy Ferreri, sapete chi è suo marito? Stanno insieme da una vita e lui è sempre stato al suo fianco. I due non conoscono crisi

Giusy Ferreri è una delle cantanti tra le più importanti del panorama musicale italiano. Il pubblico ha potuto apprezzarla recentemente al Festival di Sanremo 2022, quando è salita per la quarta volta in gara sul palco dell’Aristo portando il suo brano Miele.

Giusy Ferreri
Fonte foto: Instagram

Essendo una delle cantanti più amate, naturalmente l’attenzione mediatica è tutta su di lei, a maggior ragione dopo il Festival. Se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete il marito?

Si chiama Andrea Bonomo ed è nato ad Abbategrasso, nella provincia di Milano, nel 1979. Fidanzato da almeno 10 anni con la cantante, le è sempre stato vicino, senza mai farla mancare amore, affetto e supporto.

Insieme hanno anche una figlia di nome Beatrice, nata nel 2017. Il loro amore è lontano dalla luce dei riflettori e forse anche per questa ragione è così grande. Vediamo insieme che cosa fa nella vita Andrea e come ha fatto innamorare Giusy.

Giusy Ferreri, il racconto dei suoi “Momenti perfetti”

Giusy Ferreri, marito: il segreto dell’amore con Andrea Bonomo

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri sono fidanzati da moltissimi anni, ancor prima che lei diventasse famosa. Nel corso di tutto questo tempo, l’uomo è sempre stato una presenza imprescindibile. Hanno vissuto il loro amore in maniera riservata e lontani dalle luci dei riflettori.

Andrea è un geometra e lavora nella città di Vigevano. Insieme vivono un amore che non conosce crisi. Come ha raccontato la cantante sono quasi coetanei e insieme si supportano l’un l’altro. Nonostante sia lontano dal mondo dello spettacolo capisce certe dinamiche.

In lui ha trovato un uomo ironico, intelligente, sicuro e di personalità. Tutte caratteristiche che le piacciono in una persona che l’hanno fatta innamorare perdutamente. Il loro è un rapporto puro ed onesto.

La particolarità è che stanno insieme prima del successo che ha travolto l’artista nata a Palermo, ma cresciuta ad Abbiategrasso. Loro sono proprio un fulgido esempio di un amore vero e duraturo.

Mahmood e Blanco, decisione estrema dopo Sanremo: non ne vogliono sapere

Giusy ha partecipato a questa ultima e fortunata edizione del Festival di Sanremo, dove ha stupito tutti con la sua canzone Miele e la sua voce calda e dal timbro inconfondibile. Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo.

Giusy Ferreri
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy