Deborah Compagnoni, figli: si è sposata grazie a loro, ecco perché

Chi sono i figli di Deborah Compagnoni, la ‘regina dello slalom’? Si è sposata grazie a loro. Scopriamo insieme perché e cosa fanno oggi

Deborah Compagnoni, celebre ex sciatrice alpina, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove rivivrà la sua carriera costellata di successi e parlerà anche della sua vita privata, tra la tragica morte del fratello e l’amore incondizionato per i figli.

Deborah Compagnoni
Deborah Compagnoni, Fonte foto: Getty Images

Sapevate che ha tre figli? Si chiamano Agnese (nata il 17 agosto del 2000), Tobias (nato il 15 gennaio del 2003) e Luce (nata il 16 dicembre del 2006). Tutti e tre sono frutto dell’amore per l’imprenditore Alessandro Benetton.

Il loro matrimonio, come hanno riportato molti tabloid, nel gennaio del 2021 è terminato dopo 13 anni e dopo oltre vent’anni d’amore. Infatti, si conobbero durante gli anni Novanta, proprio sulle piste da sci, passione che li accomuna entrambi.

Nonostante la grande popolarità della coppia, lei campionessa olimpica, vincitrice di tre medagli d’oro alle Olimpiadi e tre ai Mondiali e lui importantissimo imprenditore che ha studiato a Boston e Harvard, il matrimonio è avvenuto in gran segreto, senza fare rumore.

Furono proprio i figli a decidere che avrebbero dovuto sposarsi. Scopriamo insieme perché e come si tenne la cerimonia.

Silvia Toffanin, stipendio da capogiro: quanto guadagna a Verissimo?

Deborah Compagnoni, figli: le nozze celebrate insieme a Agnese, Tobias e Luce

Molto spesso a Verissimo gli ospiti si aprono apertamente raccontando la loro vita e svelando aspetti del privato che in pochi conoscevano. Tra gli altri, ospiti di Silvia Toffanin, ci sarà anche Deborah Compagnoni, prima atleta al mondo ad aver vinto una medaglia d’oro in tre diverse edizioni dei Giochi olimpici invernali nella storia dello sci alpino.

Mamma di tre figli, Agnese, Tobias e Luce, sono stati proprio loro a voler far sposare i genitori. Benetton e Compagnoni si sono sposati proprio perché furono i figli a chiederlo, anche se in realtà avrebbero dovuto farlo prima.

Avrebbero dovuto farlo nel 1999, quando stava per nascere la primogenita Agnese, ma avendo attorno troppi paparazzi non volevano tutta quella pubblicità. Le nozze furono celebrate, quasi in segreto, durante un viaggio in America, in una chiesetta di Tuxedo.

Alex Belli fa perdere le staffe a Silvia Toffanin: la stoccata in diretta

Presenti erano solo i due coniugi e i tre figli. Nessun’altro. Tuttavia, a distanza di 13 anni il loro matrimonio è finito. Nel gennaio del 2021 molti giornali hanno parlato della rottura del loro rapporto.

Impostazioni privacy