Mahmood e Blanco, decisione estrema dopo Sanremo: non ne vogliono sapere

Mahmood e Blanco, decisione estrema dopo Sanremo 22? I due cantanti fanno un annuncio inaspettato: i fan sono delusi.

Mahmood e Blanco fanno una scelta inaspettata dopo la fine del Festival di Sanremo: non ne possono davvero più, ecco cosa succede.

mahmood blanco foto

I due cantanti hanno decisamente sbaragliato la concorrenza all’Ariston attestandosi fin dall’inizio a capo della classifica generale. Il loro brano, Brividi, ha fin da subito colpito non solo le varie giurie del Festival ma anche i telespettatori che hanno condiviso la canzone su tutti i social.

Un successo che forse non si aspettavano i due giovani che, però, fin da subito erano i favoriti alla vittoria. La notorietà però, si sa, presenta anche un rovescio della medaglia e Mahmood e Blanco lo sanno bene. Nelle ultime ore gli artisti cono stati investiti da una critica molto forte nei confronti proprio di “Brividi”.

La coppia di cantanti ha annunciato una scelta abbastanza estrema: per un po’ non ne vogliono sapere, ecco perché.

Mahmood e Blanco, la scena dietro le quinte manda in tilt il web

Mahmood e Blanco, l’accusa è chiara: è tutto vero?

I ragazzi sono stati investiti da una serie di impegni ed esposizione mediatica senza precedenti in questi giorni. Mahmood ci è già passato visto che ha già vinto il Festival nel 2019 con la sua “Soldi”. Oggi divide la ribalta con l’amico e collega Blanco, ma non è detto che stare insieme sotto i riflettori non sia comunque faticoso.

I due artisti ora si preparano all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si terrà proprio in Italia, a Torino. Ci vorrà ancora un po’ per il Festival europeo che si terrà i primi di maggio e, per un po’ di tempo, i due hanno confessato di voler rimanere separati: “Bè è stato bello ma per un po’ non voglio vederlo!” ha affermato scherzosamente Mahmood nei confronti di Blanco.

Pare che il loro sodalizio artistico non sia destinato a durare nel tempo e una volta finiti gli impegni comuni con “Brividi” entrambi i giovani torneranno alla propria carriera da solisti.

Mahmmod e Blanco, problemi per l’Eurovision? Un cantante ci spera

Intanto, nelle ultime ore, si è scatenato un putiferio a causa di un’accusa di plagio che arriva dal web. La notizia si è diffusa in fretta: a lanciare l’accusa è stato un noto tiktoker, Diego Lazzari. Il giovane ha denunciato una certa somiglianza tra “Brividi” di Mahmood e Blanco e una canzone piuttosto conosciuta.

Si tratta di “Another love” di Tom Odell, una canzone del 2013 che secondo il tiktoker ed altre persone somiglierebbe un po’ troppo al brano vincitore di Sanremo. L’argomento sembra sia al vaglio dei professionisti del settore musicale che stabiliranno se si tratti di un’accusa fondata o meno.

Impostazioni privacy