Chiara Maci e Mara Maionchi sono parenti? Tutta la verità

Chiara Maci e Mara Maionchi sono parenti? La food blogger chiarisce questa storia una volta per tutti: ecco la verità.

Chiara Maci è effettivamente la figlia di Mara Maionchi? Il mistero si infittisce sul web, ma la food blogger risponde una volta per tutte alla questione.

chiara maci
Chiara Maci e Mara Maionchi

L’abbiamo conosciuta in tv quando ha iniziato a fare il giudice e “Cuochi e Fiamme” su La7, ma Chiara era già una food blogger tra le più famosa in Italia. La sua notorietà è aumentata, poi, grazie ai suoi programmi su Food Network e Discovery, come #vitadafoodblogger e L’Italia a morsi.

La sua notorietà è cresciuta sempre più e, sul web, si è sparsa la voce che Chiara sia figlia di Mara Maionchi, come mai? A rispondere una volta per tutte alla domanda è stata proprio la donna che chiarisce tutta la verità.

Chiara Maci, il marito ha un passato difficile: coinvolto in un caso giudiziario

Chiara Maci su Mara Maionchi: “Non ci somigliamo…”

L’esperta di cucina ha parlato della questione durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano dove ha ammesso di non sapere proprio da dove provenga questa notizia: “Ho provato a capire come fosse possibile ma non ci sono riuscita – ha detto Chiara – sa quanta gente mi ferma e me lo chiede?“.

Come ha dichiarato la Maci si tratta di una bufala bella e buona; nonostante stimi molto Mara e le stia simpaticissima, ovviamente, non è sua madre: “Non ci somigliamo neanche caratterialmente” ha chiosato Chiara. Mara ha due figlie, Giulia e Camilla, nate dal matrimonio con Alberto Salerno.

Tra l’altro la food blogger è nata a Salerno, città dove non risulta sia mai vissuta la Maionchi, di origine bolognese. Chiara è nata il 6 dicembre del 1983 e quando aveva 10 anni si è trasferita con i suoi genitori a Bologna. Suo padre è un medico molto conosciuto mentre su sua madre non ci sono notizie rilevanti.

La Maci si è laureata in Giurisprudenza e ha poi conseguito un Master in Comunicazione; successivamente ha trovato un ottimo lavoro nell’area marketing di Sky. Dopo poco, però, si è resa conto che non stava facendo ciò che la rendeva felice e ha abbandonato il “posto fisso” per fondare il suo blog dedicato al cibo.

Chiara Maci, sapete chi è l’ex fidanzato? Un famoso attore

Chiara Maci e il marito Filippo: una grande differenza

La 36enne si è sposata nel 2016 con lo chef Filippo la Mantia che ha ben 23 anni in più di lei. I due nel 2018 hanno avuto il figlio Andrea, mentre Chiara aveva già una figlia nata da una precedente relazione, Bianca.

Durante un’intervista al Fatto Quotidiano la Maci ha raccontato che l’uomo l’avrebbe sempre lasciata libera di realizzare le sue aspirazioni. Sapeva fin da subito che il suo lavoro l’avrebbe portata a viaggiare molto e non è mai stato un problema.

 

 

Impostazioni privacy