Chiara Maci ex fidanzata Riccardo Rossi chi è? Il programma “L’italia a morsi” e la sua età

Chi è Chiara Maci, l’ex fidanzata dell’attore Riccardo Rossi? Scopriamo chi è la food blogger, la sua età ed il suo programma l’Italia a morsi.

chiara maci riccardo rossi

La donna, classe 1983, è una delle food blogger più famose d’Italia nonché grande appassionata di cucina. Il suo blog si chiama chiaramaci.com, ma il suo vero successo è arrivato quando ha iniziato a partecipare a programmi tv, come ad esempio Cuochi e Fiamme, dove ha conosciuto il suo ex fidanzato Riccardo Rossi.

Chiara Maci ex fidanzata Riccardo Rossi: Blog, ricette, età

Chiara Maci ha 36 anni e, dopo la laurea in Giurisprudenza, ha deciso nel 2009 di cambiare vita. Così ha deciso di licenziarsi da Sky, dove ricopriva un ruolo nel settore marketing, per intraprendere una nuova carriera che l’ha resa una vera e propria donna di successo.

La food blogger, sbirciando il suo profilo Instagram, abbiamo scoperto che ha una figlia, Bianca, ma non si conosce al momento l’identità del padre. La ragazza è una donna molto premurosa e non si è mai nascosta dietro l’idea di avere una famiglia allargata.

Sappiamo che, oltre a Riccardo Rossi con cui ha avuto una relazione per qualche anno, oggi la ragazza ha una storia con Filippo La Mantia, che ha ben 23 anni di differenza rispetto a lei.

Impostazioni privacy