Mara Venier torna a recitare? L’incredibile colpo di scena

Il nuovo commento social di Mara Venier lascia intendere che potrebbe tornare presto al suo “primo amore”, ovvero la recitazione. Ecco come stanno le cose per davvero.

In pochissimi sanno che la conduttrice di Domenica In ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo non in televisione, ma nel cinema. La “zia Mara”, infatti, era un’attrice molto famosa, protagonista di diverse film e fiction.

Mara Venier
Getty Images

Mara Venier è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più amati, ammirati e seguiti dal pubblico italiano. La sua lunga carriera l’ha portata a scrivere momenti importanti della storia del piccolo schermo, contribuendo al successo di numerosi programmi televisivi. Tra tutti non possiamo non citare Domenica In, talk show nel quale è la grande protagonista.

Nel programma della domenica di Rai Uno, la conduttrice è diventata il volto simbolo. Un’avventura che è partita nel lontano 1993 e dove, tra passaggi a Mediaset e varie esperienza televisiva, è tornata al timone nel 2018, riprendendosi il successo meritato. Anche ieri pomeriggio è stata la grande protagonista, toccando uno share negli ascolti di oltre il 30%.

Un risultato anche per via della puntata era dedicata allo speciale Sanremo, dove i cantanti in gara andavano ad esibirsi. Una kermesse che l’ha vista direttamente protagonista, visto che molti artisti in gara l’hanno salutata dal palco per ottenere punti al Fantasanremo. Proprio durante la puntata c’è stato un momento che avrebbe spinto Mara all’ipotesi di tornare a recitare.

Mara Venier, ecco l’outfit da supermercato: giubbotto leopardato ed occhiali da sole (Foto)

Gianni Morandi, bacio in diretta a Mara Venier: avevano recitato insieme

In pochissimi sanno che la carriera della Venier è partita dal cinema. Precisamente nel 1973 con la pellicola Diario di un italiano. Da quel momento sono seguiti tantissimi film che l’hanno portata al successo. La televisione infatti è arrivata solo dopo, in cui ha mostrato tutta la sua abilità nell’avere i tempi per gestire la conduzione di programmi.

Durante la puntata di ieri di Domenica In, tra gli ospiti c’è stato anche il terzo classificato Gianni Morandi. Il cantante bolognese, ancora euforico del primo posto nella serata cover e di come è andata al gara, ha preso la Venier e le ha dato un bacio. Tra lo sbigottimento generale, compreso quello della conduttrice, Morandi ha confessato: “Non sono pazzo, abbiamo fatto una fiction insieme”, ha detto.

Al simpatico siparietto si è aggiunto anche Teo Teocoli, rivelando che anche lui aveva fatto una fiction con la Venier. Così imita Morandi e da anche lui un bacio alla conduttrice, lasciandola ancora una volta spiazzata per quello che stava accadendo in puntata.

Mara Venier come non l’avete mai vista, ecco la foto a “tradimento”

Mara Venier e Gianni Morandi, bacio a Domenica In

Il video ha fatto il giro del web. Anche la pagina social “Trash Italiano” ha condiviso il filmato, dove ha ottenuto il commento di Mara in cui ha ammesso: “Sono pronta per fare altre fiction”, un commento ironico ma che potrebbe realizzarsi. D’altronde anche Morandi è tornato a recitare recentemente in una serie tv Mediaset che ha ottenuto parecchio successo.

Impostazioni privacy