Mara Maionchi lascia Lol? Preoccupazione alle stelle

È ufficiale: ‘LOL – chi ride è fuori 2’ tornerà su Amazon Prime Video. Ci sarà ancora Mara Maionchi? Ecco tutte le news sulla seconda edizione

Mara Maionchi
Fonte foto: Getty Images

L’attesa era spasmodica e finalmente i fan possono tirare un sospiro di sollievo: la seconda stagione di LOL: chi ride è fuori tornerà questo autunno su Amazon Prime Video. Dopo l’incredibile successo della prima stagione, che ha visto trionfare il comico Ciro Priello dei The Jackal, Amazon è al lavoro per offrire ai telespettatori un altro show degno di nota.

L’anno scorso abbiamo visto fronteggiarsi a suon di battute e sketch davvero esilaranti Frank Matano, Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Gianluca Fru Colucci, Luca Ravenna, Michela Giraud e il vincitore Ciro Priello.

Al timone del game show c’era il rapper Fedez affiancato dalla irriverente e divertentissima Mara Maionchi. In questa nuova stagione, la produttrice musicale ci sarà ancora? Cosa sappiamo di Fedez e del cast della nuova edizione?

‘LOL – Chi ride è fuori 2’, Mara Maionchi ci sarà: ecco le indiscrezioni sui concorrenti

La scorsa stagione di LOL – Chi ride è fuori è stata un successo. Scene e sketch memorabili che hanno fatto ridere milioni di telespettatori. Dunque, non c’è da stupirsi che la seconda stagione è in lavorazione.

La bella notizia per i fan è che Mara Maionchi ci sarà ancora una volta. La produttrice lo ha svelato durante il Festival della tv e dei nuovi media a Dogliani. Insieme a lei anche il rapper Fedez, che nelle sue stories su Instagram ha mostrato di essere nel bakstage del game show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi, la fede e Dio: l’azione che ripete tutti i giorni

E per quanto riguarda i nomi dei nuovi concorrenti? Ancora c’è incertezza da questo punto di vista. Non si possono fare con certezza dei nomi, anche se molti di essi stanno circolando sul web. La rivista Chi, in tal senso, ha svelato i profili contattati. Si tratta di Claudio Bisio, Mago Forrest e Angelo Duro, con quest’ultimo che avrebbe rifiutato l’offerta. Si è parlato anche di sportivi che saranno aggiunti al cast, in quanto per questa nuova edizione si vuole creare uno show fuori dal giro dei comici professionisti.

Impostazioni privacy