Edoardo Stoppa perchè ha lasciato Striscia La Notizia? Il vero motivo

Sapete perché Edoardo Stoppa, il celebre inviato di Striscia la Notizia ha lasciato il celebre tg satirico? Ecco svelata la verità

Striscia la Notizia è il celebre tg satirico che da più di trent’anni diverte il pubblico di Canale 5 e che con le sue battaglie prende le difese delle categorie più deboli e bisognose. L’ironia tagliente dei conduttori e la simpatia travolgente sono certamente le caratteristiche principali della trasmissione.

Edoardo Stoppa
Fonte foto: Instagram

Nel corso degli anni si sono succeduti diversi inviati, divenuti celeberrimi. Alcuni fanno davvero parte della storia del programma. Vediamo, per esempio, Valerio Staffelli che con il suo Tapiro d’Oro nel corso degli anni ha incontrato tantissimi personaggi dello spettacolo.

Ma non solo, tra gli altri oggi vogliamo anche ricordare Edoardo Stoppa, da sempre impegnato nella difesa degli animali e nella meticolosa salvaguardia dell’ambiente. In molti lo ricordano anche per essere sposato con Juliana Moreira.

Importante per il programma di Striscia la Notizia è stato anche il percorso fatto da Edoardo Stoppa, impegnato nella tutela e cura dell’ambiente e degli animali. Un impegno che si è poi concluso alcuni anni fa per il dispiacere dei fan.

Grazie al suo impegno, Stoppa ha conosciuto grande successo. Ma perché ha abbandonato il celebre tg satirico di Antonio Ricci? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Talisa Ravagnani, la velina di Striscia la Notizia era già famosa? Ecco dove l’avevi già vista

Edoardo Stoppa, Striscia la Notizia: ecco perché ha detto addio

Striscia la Notizia, a distanza di tanti anni dal suo esordio, riesce ancora ad essere leader negli ascolti. Oggi vogliamo ricordare uno degli inviati che ha fatto la storia del programma. Naturalmente, ci stiamo riferendo a Edoardo Stoppa.

Il suo amore per gli animali e l’ambiente lo ha portato ad essere uno dei più amati personaggi di Striscia. Da qualche anno ha dato l’addio al celebre tg satirico e in molti fan si sono domandati il perché di questa scelta.

Dopo un grandissimo successo riscosso da parte del pubblico, Stoppa ha comunque deciso di abbandonare il programma in onda su Canale 5. La sua scelta è stata molto sofferta, ma ha comunque deciso di proseguire il suo cammino diversamente.

Per quale motivo ha abbandonato? Molto semplicemente aveva deciso che per lui ci dovessero essere nuovi stimoli. Ha voluto voltare pagina facendosi attrarre da nuovi progetti sia in campo televisivo, ma anche nell’ambito imprenditoriale.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: quella dedica che svela la felicità

Una scelta comunque condivisibile la sua. Ad ogni modo, i fan continuano a seguirlo sulla sua pagina di Instagram, dove l’inviato ama pubblicare molto della sua vita quotidiana e della sua nuova realtà lavorativa.

Impostazioni privacy