Talisa Ravagnani, la velina di Striscia la Notizia era già famosa? Ecco dove l’avevi già vista

Talisa Ravagnani oggi è la velina di Striscia la Notizia ma già da prima era famosa e molto conosciuta dal pubblico italiano: ecco dove l’avevamo vista.

Talisa Ravagnani
foto Instagram

Si torna a parlare del famoso tg satirico di Canale Cinque che anche questa sera torna in onda con una nuova puntata, nello specifico ci concentriamo su una delle due veline che proprio in questa stagione hanno fatto il loro ingresso.

Nonostante qualche puntata di assenza da qualche tempo ha ripreso il suo posto insieme a Giulia la velina mora, lei è quella bionda che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico tv.

Quello che di certo non è sfuggito è però il fatto che già da prima fosse molto conosciuta, il pubblico aveva già avuto la fortuna di vederla in tv: ecco dove.

Talisa Ravagnani è single? La ballerina si rivela dop Amici di Maria De Filippi

Talisa Ravagnani, ve la ricordate ad Amici?

Talisa Ravagnani è di certo un volto molto conosciuto dal grande pubblico televisivo che tutte le sere la vede sul bancone di Striscia la Notizia come velina bionda di questa nuova stagione.

Eppure il suo successo era arrivato già prima, un paio di anni fa infatti è stata una delle allieve di Amici di Maria De Filippi ovviamente come ballerina era riuscita ad arrivare anche nella fase serale co la squadra bianca.

E non è tutto proprio nel corso della trasmissione ha avuto anche una storia con il collega Javier anche lui ballerino che poi si è conclusa una volta finito il talent show. Insomma davvero un successo, senza contare che per molto tempo ha ballato in programmi di successo come il Cantante Mascherato e Tale e Quale show.

Talisa Ravagnani è raccomandata? Il legame con Ezio Greggio lascia di stucco

Detto questo, per lei adesso, è tempo do iniziare una pagina nuova della sua carriera professionale e nonostante il piccolo stop di questo mese causa Covid, sembra proprio che il bancone di Striscia sia fatto apposta per lei. Restiamo dunque n attesa di ritrovarla in onda anche questa sera come sempre in prima serata.

screen tv
Impostazioni privacy