Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin, anche lui è famosissimo: chi è?

Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin chi è? Pare proprio che delle coppia ad essere famosa non è solo la cantante: scopriamo il motivo.

Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin
foto Instagram

Si torna a parlare della cantante italiana che lo scorso anno ha partecipato con Fedez al Festival di Sanremo ottenendo nuovamente il secondo post come era già successo durante la sua prima partecipazione alla kermesse canora.

La giovane che ormai da tanto tempo sta scalando le classifiche della musica italiana grazie ai suoi brani di successo è tra le più amate del pubblico italiano.

Ma oltre alla sua musica ci sta anche la sfera privata che lei stessa non ama molto esporre, eppure anche il suo fidanzato è molto conosciuto: scopriamo cosa fa.

Ramiro Levy: data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Ramiro Levy
Luogo di nascita: Porto Allegre
Data di nascita: 26 Maggio 1985

Musicista di grande successo grazie alla sua passione nel 2005 forma un gruppo a Barcellona ovvero i Selton di cui è il chitarrista, con lui anche  Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ricardo Fischmann.

Da quel momento il suo successo non si ferma e nel corso degli anni sono tanti i traguardi che riesce a raggiungere, nel 2010 il gruppo pubblica il suo secondo disco grazie al quale realizzano oltre ceto concerti.

Francesca Michielin quell’amore non corrisposto: “stavo a casa a piangere”

Ramiro Levy e Francesca Michielin: un amore riservato

Nonostante la loro relazione sia ormai ufficiale da molti anni, non esistono foto dei due insieme che continuano a tenere la loro sfera privata lontana dai riflettori.

Una volta la giovane ospite di Caterina Balivo a Vieni da me è stata anche stuzzicata dalla padrona di casa che ha parlato del gruppo in questione ma la risposta della cantante è stata molto diplomatica: “la canzone Pasolini… mi piace. La conosco molto molto bene. Abbiamo suonato anche assieme in Triennale per gli amici di Rai Play. Li conosco bene”.

Francesca Michielin, il fidanzato è un noto cantante?

Insomma davvero una bella storia d’amore e chissà che prima o poi i due non decidano di venire allo scoperto magari con una bella notizia.

Impostazioni privacy