Alessandra Celentano, la foto con la sorella sorprende: sono due gocce d’acqua

Alessandra Celentano, avete mai visto sua sorella? Sono davvero due gocce d’acqua, la foto sui social stupisce i fan.

Alessandra Celentano e la dedica a sua sorella Adriana: avete mai sentito parlare di lei? Le due si somigliano moltissimo.

alessandra celentano
Foto Instagram

L’insegnante di danza classica della scuola di Amici è una delle più amate e anche delle più longeve. Era il 2003 quando per la prima volta ha assunto il ruolo di professoressa nel talent e da allora non l’ha mai abbandonato.

La donna ha avuto una carriera molto proficua, prima di sbarcare in tv, sia come ballerina che come coreografa e insegnante. Ha sempre studiato danza classica e si è formata presso L’Opera di stato di Budapest e presso un Corso professionale a Reggio Emilia. La sua carriera è poi proseguita all’Ater Balletto dove ha ballato con i coreografi più famosi della scena internazionale.

Com’è noto Alessandra è la nipote del cantante Adriano Celentano: suo padre Alessandro è il fratello dell’artista. Bisogna dire che l’arte è veramente di famiglia, visto che anche il cugino Gino Santercole è un noto cantautore.

L’insegnante ha una sorella che ogni tanto fa capolino sui suoi profili social, l’avete mai vista? Si somigliano molto.

Alessandra Celentano e il messaggio inaspettato: fan sbalorditi

Alessandra Celentano è sposata? Ecco la verità

Non sappiamo molto della vita privata della coreografa poiché è sempre stata molto riservata in merito. Ha una sorella di nome Adriana alla quale è molto legata. La donna appare di tanto in tanto sul profilo Instagram di Alessandra che oggi, ad esempio, ha condiviso una foto del passato insieme a lei.

“Sorelle! Credo che la famiglia sia il valore più importante – ha scritto la Celentano – nasce tutto da lì… non esiste avanguardia senza tradizione!” queste le parole della donna che mostra un grande attaccamento nei confronti di sua sorella. Nello scatto si vedono due donne, oltre a lei, possiamo ipotizzare che una sia la sorella Adriana mentre l’altra sia sua madre, poiché non ha mai parlato di un’altra sorella.

Intervistata da Oggi, invece, la Celentano aveva rivelato di vivere insieme ad Adriana in una casa grande con un bel giardino. Lo spazio per loro è necessario anche perché hanno ben otto cani, quattro a testa. Insieme a loro sembra viva anche la nipote di Alessandra e figlia di Adriana; si tratta di Valentina. La ragazza ha 24 anni e studia giurisprudenza e a lei la zia è legatissima.

Todaro gela su Alessandra Celentano: ha perso la testa?

In merito alla vita sentimentale della prof di danza sappiamo che tra il 2007 e il 2012 è stata sposata. L’uomo in questione è Angelo Trementozzi, noto analista finanziario. I due non hanno avuto figli e il loro matrimonio ha avuto fine dopo qualche anno anche se pare siano rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy