Ornella Muti come Lady Gaga, chi la veste a Sanremo 2022? Vi sorprenderà

Ornella Muti aprirà il Festival di Sanremo 2022 che questa sera parte con la prima puntata della nuova stagione: scopriamo chi sarà a vestire la bellissima attrice.

Mancano solo pochissime ore all’inizio della kermesse canora che tutto il pubblico italiano aspetta con grande impazienza anche quella parte di persone che ancora oggi dichiarano di non seguirlo.

Ornella Muti
Getty Images

Sul palco insieme ad Amadeus anche questa vola troveremo Fiorello, arrivato qualche giorno fa nella città dei fiori e la prima bellissima donna scelta dal conduttore che questa sera sarà appunto la nota attrice italiana che nella sua carriera ha lavorato con i più grandi attori e registi del mondo.

Ma in attesa di vedere quanto sarà emozionata una volta scese le scale, cerchiamo di scoprire chi sarà lo stilista che avrà l’onore di vestirla per questa prima serata di Sanremo 2022.

Ornella Muti e Adriana Celentano si amano ancora: la verità

Ornella Muti, la figlia Naike svela lo stilista di Sanremo 2022

Ornella Muti certamente non ha bisogno di presentazioni e nonostante la sua lunga carriera piena di successi, è stata proprio la diretta interessata ha svelare di essere molto emozionata all’idea di salire sul palco più famoso della televisione italiana.

Questa sera gli abiti che indosserà sono tutti di Francesco Scognamiglio, spoiler che qualche giorno fa è stato fatto dalla figlia Naike proprio sulla sua pagina Instagram dove è da sempre molto seguita. Lo stilista infatti è davvero un nome importante visto che negli anni ha vestito star internazionali come Lady Gaga, Madonna, Beyoncé e Miley Cyrus.

“Ho un pò di paura” sono queste alcune delle parole della donna che nonostante abbia calcato tantissimi palcoscenici e lavorato con artisti di calibro internazionale sente ancora tremare le gambe per un palco che ha visto esibirsi tantissimi cantanti e tanti altri ne vedrà anche questa sera per la grande gioia di tutto l pubblico italiano.

Insomma davvero una serata speciale è quella che attendere l’attrice romana che nelle ultime ore è anche finita al centro della polemica proprio insieme alla figlia per la foto con il ciondolo a forma di marijuana che ha indossato e postato sui social e che ha fatto storcere il naso a tantissime persone.

Ornella Muti e quell’amore andato male: “è stato un mio errore”

Detto questo, non ci resta che fare il conto alla rovescia per scoprire quale sarà il look effettivo dell’attrice che nonostante il passare degli anni non perde mai la sua bellezza e il suo fascino e che di certo non deluderà le aspettative di tutto il pubblico che la segue.

Impostazioni privacy