Mahmood e Blanco, la scena dietro le quinte di Sanremo manda in tilt il web

Mahmood e Blanco, la scena dietro le quinte di Sanremo fa il giro del web: che cosa stanno facendo? I fan sono increduli.

Mahmood e Blanco dietro le quinte di Sanremo si danno alla pazza gioia: la scena lascia tutti senza parole.

mahmood blanco

Stasera andrà in onda la prima puntata del Festival e c’è grande attesa ma anche tanta emozione dai parte dei concorrenti. Tra i favoriti alla vittoria, soprattutto per quanto riguarda il gradimento del pubblico, ci sono proprio i due giovani rapper.

Il 19enne Blanco e l’ex vincitore di Sanremo, che ha trionfato tre anni fa con “Soldi”, si presenteranno sul palco insieme con il brano Brividi. Nonostante tutti li diano come favoriti nella kermesse durante le interviste i giovani fanno gli scaramantici e ammettono di non crederci troppo.

Tuttavia la loro coppia potrebbe essere la carta vincente per vincere la gara canora non solo grazie al loro talento ma anche per la simpatia che la contraddistingue: la scena dietro le quinte ha lasciato senza parole i fan.

Mahmood è fidanzato? Grandi novità per lui dopo l’incidente 

Mahmood e Blanco, com’è nata “Brividi”?

I due cantanti sono entrambi molto giovani: Blanco ha solo 19 anni mentre Mahmood 29, e la loro spensieratezza è evidente a tutti. A poche ore dall’inizio del festival è stato diffuso un video in cui dimostrano chiaramente la loro complicità che va al di là del palco.

I due si divertono tra i corridoi dell’albergo di Sanremo: Riccardo si è piegato come un contorsionista sotto il carrello del servizio in camera dell’hotel e Alessandro si è divertito a portarlo in giro sorprendendo tutti i camerieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La scena ha divertito moltissimo tutti gli utenti sul web che hanno confermato la loro simpatia per i due giovani artisti. Tutti non vedono l’ora di sentirli cantare, ma com’è nata la canzone “Brividi”? Il brano, hanno ammesso i due, è nato grazie ad un accordo sbagliato di pianoforte mentre stavano suonando insieme quest’estate. Scopriremo se la canzone soddisferà o, addirittura, supererà tutte le attese.

Blanco, qual è il vero nome e perché si fa chiamare così?

Sul palco dell’Ariston, stasera, oltre ai concorrenti ci saranno anche tanti ospiti. Accanto ad Amadeus e Ornella Muti troveremo anche Fiorello, i Maneskin, i Meduza, Matteo Berrettini, Raoul Bova e Nino Frassica, Claudio Gioè. In collegamento ci saranno invece Colapesce e Di Martino che hanno spopolato nella scorsa edizione con la canzone Musica Leggera.

Impostazioni privacy