“Ho sognato che moriva”, paura al GF Vip: ecco di chi si tratta

Paura all’interno della casa del Gf Vip. Uno dei concorrenti fa un terribile sogno ed allarma tutti. Il web risponde come al solito a suo modo.

Ogni giorno ci sono dinamiche sempre nuove all’interno della casa più spiata d’Italia. Spesso queste possono essere create appositamente per mettere “pepe”, ma anche in modo completamente inaspettato e casuale.

Gf Vip

Da dopo Natale il reality show si sta facendo sempre più interessante. Sarà che si sta andando verso la finalissima (in programma il 14 marzo) e sarà anche l’arrivo dell new entry, ma la casa del Gf Vip sta creando dinamiche davvero interessanti per il pubblico da casa. 

Tra le concorrenti che nel bene e nel male si sono messe più in luce in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip piena di polemiche c’è senza dubbio la soprano Katia Ricciarelli. La concorrente, che è stata immune per la maggior parte delle puntate, è stata spesso protagonista di accese discussioni e battibecchi. 

Ma non solo momenti di tensione. L’ex moglie di Pippo Baudo è stata al centro di un momento che ha creato grandissima ilarità tra i telespettatori, visto che si sono riversati immediatamente sui social per sottolineare l’evento e svelare un retroscena che lei non poteva sapere.

Gf vip Delia Duran senza freni: il gesto estremo nella notte

Gf Vip, Katia Ricciarelli sogna Berlusconi: “È morto”

I social sono “impazziti” dopo che Katia Ricciarelli ha raccontato il sogno che ha fatto questa notte all’interno della casa più spiata d’Italia. La soprano ha avuto una grande paura perché si è accorta di aver sognato l’ex presidente del Consiglio, Silvio Belusconi che moriva.

“Ho sognato che Berlusconi moriva”, ha detto la soprano questa mattina agli altri concorrenti nella casa di Cinecittà, confessando la sua paura. Tra le risate generali, però, spunta un tweet in cui farebbe pensare ad una Katia Ricciarelli che fa sogni premonitori.

L’utente sul social, infatti, ha sottolineato come l’ex Presidente del Consiglio sia stato ricoverato pochi giorni fa in ospedale, precisamente al San Raffaele di Milano. Per fortuna niente di grave per l’imprenditore, ma solo accertamenti, visto che quelli passati sono stati giorni complessi per via delle elezioni del Presidente della Repubblica.

Gf vip, pioggia di critiche per una delle vippone: che cos’è successo? 

La cantante lirica ovviamente non poteva sapere delle condizioni di salute di Berlusconi, visto che è all’interno della casa dallo scorso settembre. Possiamo dire però con certezza che per il momento non ci sono motivi per avere timore dello stato di salute del leader di Forza Italia, visto che è in ripresa, tanto che qualche settimana fa era pronto per essere eletto per il Quirinale, salvo poi ritirarsi dalla corsa.

Gf Vip katia ricciarelli

Impostazioni privacy