“Rompi le p***e” Bufera al Gf Vip: scoppia la polemica

Al Gf Vip non se le mandano a dire. Scoppia la polemica che non ti aspetti. Lo scontro accende anche i fan su Twitter. Chi ha ragione?

Il Gf Vip continua a stupire i telespettatori. Più passa il tempo e più certe dinamiche si infittiscono, offrendo al pubblico molti spunti su cui discutere. Tra passioni, pianti, risate e scontri, nella Casa più spiata d’Italia l’attività è frenetica.

alessandro basciano gf vip
Fonte foto: Instagram

Ora, ad accendere gli animi ci ha pensato Alessandro Basciano. Da quando ha fatto il suo scenico ingresso nel reality – con tanto di mazzo di rose – ha portato un po’ di subbuglio nelle concorrenti donne della casa.

In particolar modo, Sophie Codegoni e Jessica Selassiè hanno ceduto al fascino dell’uomo tatuato. Come abbiamo visto, è stata poi la prima ad avere la meglio, instaurando un certo feeling con lui. Tuttavia, alcune sue gelosie, soprattutto agli sguardi languidi di Delia Duran, stanno mettendo a dura prova la loro relazione.

Il loro rapporto è sempre stato tra alti e bassi, ma ora Basciano potrebbe arrivare addirittura a stufarsi se certe gelosie continuano.

Intanto, l’ex di Temptation Island ha avuto uno scontro con un’altra donna della casa, Nathalie Caldonazzo. Con l’attrice è scoppiata una polemica che è stata seguita e commentata sui social network. Vediamo insieme che cosa si sono detti.

Gf vip, Alessandro Basciano si scaglia contro Soleil: “Ma sei pazza?”

Gf Vip, scontro tra Alessandro Basciano e Nathalie Caldonazzo: è polemica

Alessandro Basciano, volto noto e conosciuto a Temptation Island, sta diventando sempre di più uno dei personaggi del Grande Fratello Vip tra i più apprezzati. In particolar modo, colpisce la sua sfrontatezza, non avendo peli sulla lingua.

In queste ultime ore, gli attentissimi utenti del web, che con scrupolosa meticolosità non si perdono un dettaglio di quello che succede nel bunker di Cinecittà, hanno notato la polemica scoppiata da Basciano e Nathalie Caldonazzo.

Tra i due c’è stato uno scontro e ciò che su Twitter, dove spesso e volentieri i fan commentano le puntate e tutto ciò che succede nella Casa, hanno sottolineato le parole di Alessandro rivolte proprio all’attrice.

“Ma non era meglio che te ne andavi, rompi solo le p***e”, le ha detto, così, in maniera proprio diretta.

Gf vip Delia Duran senza freni: il gesto estremo nella notte

Sul web, i fan sono dalla parte di Basciano, ritenendolo uno di loro, in quanto proprio non sopportano Nathalie. E voi da che parte state?

Impostazioni privacy