Loretta Goggi è rifatta? La verità nelle foto del “prima e dopo”

Loretta Goggi si è rifatta? La cantante è stata duramente attaccata per il suo aspetto fisico: ecco come ha reagito.

Loretta Goggi è rifatta? La questione da un po’ di tempo a questa parte, ha incuriosito il web che ha notato un cambiamento significativo nel volto della donna: ecco la verità.

loretta goggi rifatta
Foto Rai Play

La 71enne è stata, ed è tutt’oggi, uno dei personaggi televisivi più poliedrici: cantante, attrice, conduttrice e showgirl, non manca nessuna esperienza nel suo curriculum. Da qualche anno la vediamo nelle vesti di giudice a Tale e Quale Show e, recentemente, Carlo Conti l’ha voluta anche per Tali e Quali. Si tratta della versione “nip” del programma in cui i concorrenti non sono famosi.

Loretta è un vero simbolo della tv italiana e di recente l’abbiamo vista anche nel cast di Fino all’ultimo battito, accanto a Marco Bocci e Violante Placido. Mille volti ed una donna: ma quel volto è ancora quello di una volta o è stato “ritoccato” dalla chirurgia?

A seguito della sua partecipazione dell’anno scorso ai Seat Music Awards in molti avevano attaccato la Goggi sui social accusandola di essersi rifatta in maniera eccessiva. Ecco come ha reagito lei e qual è la verità.

Daniela Goggi sorella di Loretta, come mai ha abbandonato la tv?

Loretta Goggi e il dolore che non riesce a superare

La donna si era trovata particolarmente spiazzata davanti ai commenti degli haters sul suo aspetto fisico e non solo. Loretta ha deciso di scrivere un ultimo post per controbattere alle critiche e poi chiudere i suoi profili social. Nel messaggio d’addio specifica che non si sia mai rifatta: “Vi sfido a trovare una cicatrice in proposito” aveva scritto in merito alla chirurgia estetica.

La Goggi ha giustificato il “viso più pieno” e tondeggiante con il fatto che, negli ultimi tempi, abbia preso qualche chiletto. La donna non è tornata indietro e, a 71 anni, ha deciso di abbandonare il suo profilo Facebook per non leggere più critiche e cattiverie nei suoi confronti. In un’intervista a Il Corriere ha ribadito di non essersi mai rifatta nulla: “Altrimenti non sarei così…non ho mai costruito la mia carriera sulla fisicità e questo mi aiuta a superare la vecchiaia” ha ammesso la donna.

In effetti sono diverse le persone che sul web sottolineano che Loretta, negli ultimi tempi, sembra avere un volto più liscio e giovane. Tuttavia il fatto che sia leggermente ingrassata, come lei stessa ha affermato, e abbia cambiato acconciatura potrebbe aver contribuito a dare l’impressione di essere cambiata.

La donna ha confessato spesso che nonostante sia molto appassionata al suo lavoro da anni, ormai, la sua vita è cambiata. Questo è accaduto a causa di un lutto che non è mai riuscita a superare: quello per il marito Giovanni Brezza. La loro storia andava avanti da 30 anni ma solo nel 2008 si erano sposati; tre anni dopo lui è mancato. Loretta ha confessato più volte di non esser riuscita ad andare avanti davvero dopo la sua morte.

Impostazioni privacy