Home News Alberto Matano rubacuori: basta un gesto per farle innamorare, il suo “segreto”

Alberto Matano rubacuori: basta un gesto per farle innamorare, il suo “segreto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Alberto Matano rubacuori, il conduttore di Rai Uno sembra proprio aver trovato il modo di fare innamorare tutte le sue fan: di cosa si tratta?

Alberto Matano
foto Instagram

E’ come sempre uno dei conduttori di punta di Rai Uno e anche questo pomeriggio tornerà in onda con una nuova puntata de la Vita in diretta che ieri ha aderito allo sciopero dei giornalisti non andando in onda.

Ma quello che nelle ultime ore ha colpito particolarmente è la sua capacità di essere un vero rubacuori, pare infatti che per il giornalista basti un solo gesto per fare innamorare tutte di lui, nonostante il suo cuore sembra essere occupato anche se non ci sono conferme ufficiali.

Il suo segreto? E’ quello che il diretto interessato mostra proprio nel suo ultimo post social che è stato letteralmente intasato dai complimenti: ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano si conferma un vero latin lover: ecco il segreto per farle innamorare

Alberto Matano, ecco il segreto per farle innamorare

Alberto Matano sembra proprio aver trovato la tecnica giusta per fare innamorare tutte le sue fan di lui e il segreto è nascosto proprio nel suo ultimo post che è stato letteralmente preso d’assalto.

“Sempre bello, oggi sono andata in palestra anche io”, “quanto toglierò i piedi sotto dal tavolo andrà ad allenarmi come te” sono questi alcuni dei commenti che si vedono sotto alla sua foto in cui si mostra in procinto di iniziare gli allenamenti per tenersi in forma.

Davvero un grande successo quello del giornalista e conduttore che oltre che in televisione è sempre molto presente anche sui social dove condivide momento della sua giornata compreso quella dedicato alla cura del corpo che non trascura mai.

Alberto Matano fidanzato, svelato il suo nome: “ha molto potere”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Detto questo, il successo de la Vita in diretta continua a gonfie vele nonostante il passare del tempo, la concorrenza sembra uscirne sempre con le ossa un pochino ammaccate e chissà che terminata da pochissimi giorni la sua esperienza come tesoriere di Ballando con le stelle, non possa arrivare qualche nuova avventura in prima serata questa volta magari da conduttore dello show. Staremo a vedere.

foto Instagram