Barbara d’Urso “ruba” a Paola Perego un programma storico? La verità

Barbara d’Urso soffia a Paola Perego il programma? Alcune novità sul fronte Mediaset rischiano di farla arrabbiare.

barbara d'urso perego
Barbara d’Urso e Paola Perego

Barbara d’Urso soffia a Paola Perego il suo programma storico? Una dichiarazione della conduttrice fa pensare: potrebbe arrabbiarsi parecchio.

L’estate inizia ad essere agli sgoccioli e se i palinsesti televisivi ufficiali per la prossima stagione sono stati presentati, alcuni dettagli sono in via di definizione. È il caso del reality La Talpa che, ormai è confermato, tornerà sugli schermi televisivi dopo ben 13 anni di assenza.

Nonostante gli ottimi ascolti dell’ultima edizione andata in onda, e vinta da Karina Cascella, il programma non è stato più rinnovato. La Talpa ha esordito nel lontano 2002 su Rai 2 con la conduzione di Amanda Lear, per poi venir spostato su Italia 1 i due anni seguenti, dove è stato guidato proprio dalla Perego. Cosa succederà nella prossima stagione televisiva?

Barbara d’Urso “ruba” a Paola Perego il programma?

Alcune indiscrezioni rivelate da TvBlog parlano di una possibile conduzione del reality da parte della regina di Canale 5, “Carmelita” che, com’è ormai noto, è stata privata di ben due trasmissioni: Live non è la d’Urso e Domenica Live.

Il nuovo tempo libero di Barbara pare possa essere impiegato proprio nel rinnovato La Talpa. D’altronde alla d’Urso era stata promessa un’edizione “Nip” del Grande Fratello che è stata poi cancellata: potrebbe sostituire con il nuovo reality la mancata conduzione del programma?

A fare le spese della presunta decisione sarebbe Paola Perego che in passato, sui social, aveva già dichiarato che sarebbe stata entusiasta del ritorno de La Talpa e di tornare a condurla. Anche in una recente intervista ha ribadito che Se il programma lo dessero a qualcun altro sarebbe come se rapissero mio figlio” che abbia già sentito qualche rumor?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Perego, le dure parole contro Barbara d’Urso: “No comment”

Intanto, però, la Perego si prepara alla nuova trasmissione che l’attende su Rai 2 insieme all’amica Simona Ventura. Si tratta di “Citofonare Rai 2“, un programma di intrattenimento che si propone di animare la fascia della domenica mattina: un talk show in cui si affronteranno molti argomenti diversi e in grado di adattarsi ai gusti di tutta la famiglia riunita. Una boccata d’aria, si spera, per la Ventura che è reduce da diversi programmi Rai che non hanno portato a casa il successo sperato.

 

Impostazioni privacy