“Due malattie in tre anni” Il dramma senza fine della cantante

Un dramma senza fine è quello sconvolge una delle cantanti italiane più famose: la malattia ha colpito una persona a lei cara.

È un dolore tremendo quello che vede, purtroppo, coinvolta una delle cantanti italiane più famose ed amate dal grande pubblico: la confessione sulla sua adorata madre malata ha fatto commuovere tutti i suoi fan e follower che si sono stretti in un caloroso abbraccio attorno a lei.

donna piange

Stiamo parlando di Arisa, che dda poche settimane ha concluso la sua esperienza dallo show del Sabato sera di Rai Uno, ovvero Ballando con le stelle uscendone come vincitrice e tra pochissime settimane sarà una delle nuove giudice del Cantante Mascherato sempre su Rai Uno.

Eppure la cantante sempre molto amata convive ormai da moltissimo tempo con quella che per lei è un profondo dolore e che riguarda la malattia.

“Due malattie in tre anni” con queste parole la giovane nella sua intervista a Verissimo ha spiegato la situazione, ma entriamo nello specifico e scopriamo che cosa è successo.

Arisa si è rifatta? Il suo prima e dopo svela la verità

Assunta Pippa mamma Arisa, malattia

Arisa è certamente ancora oggi una delle artiste più amate del panorama musicale italiano e non solo vista anche la sua vittoria a Ballando con le stelle in cui ha dimostrato di essere anche una bravissima ballerina.

Eppure quello che nessuno almeno fino ad oggi aveva mai saputo era la malattia che la madre ha dovuto affrontare in questi anni e di cui lei stessa ha parlato in una recente intervista per Verissimo.

“Mia madre ha sempre sofferto di problemi di salute. Ma ultimamente ha avuto due brutte malattie in tre anni, malattie delle stesso genere, di cui non entro nei dettagli” ha svelato e ancora: “Lei è una tipa che non si concede tristezza, quella che cucina per tutti, che chiama sempre, è molto vitale”.

Davvero una confessione inaspettata la sua che non ha mai nascosto di essere molto legata alla sua famiglia: “io sono molto felice di essere loro figlia, non mi poteva capitare di meglio” ha infine concluso, parole che aveva anche usato proprio in occasione dello show di Rai Uno quando il padre le aveva fatto una sorpresa ballando in pista proprio con lei al posto del suo ballerino.

Arisa, sapete la prima cosa che ha fatto dopo essersi lasciata? Non indovinereste mai

Detto questo anche per merito della sua famiglia, la sua vita professionale va a gonfie vele, ben presto la ritroveremo anche sul palco dell’Ariston per la serata delle Cover, sarà infatti lei una delle artiste che duetterà con un dei big in gara e per essere precisi Aka7even come Amadeus stesso ha annunciato ieri sera al Tg 1. I due duetteranno sulle note di Cambiare il brano di grande successo di Alex Baroni, il grande cantante scomparso 20 anni fa.

Impostazioni privacy