Arisa si è rifatta? Il suo prima e dopo svela la verità

La cantante Arisa negli ultimi anni è ricorsa alla chirurgia estetica per modificare parti del suo corpo? Tutta la verità l’ha svelata lei stessa.

Arisa
Arisa (Getty Images)

È un periodo davvero molto felice per la cantante Arisa, neo vincitrice della trasmissione televisiva Ballando con le stelle.

La donna infatti ha partecipato a questo programma condotto da Milly Carlucci, danzando insieme al suo maestro di ballo Vito Coppola.

Una coppia che da subito ha riscosso grande successo da parte del pubblico e della giuria, dove è stato impossibile non notare una grande alchimia che ha fatto sospettare l’inizio di una relazione amorosa.

Negli anni la cantante sembra essere cambiata molto, rivoluzionando spesso il suo look e in molti sono stati a chiedersi se sia ricorsa alla chirurgia estetica. Scopriamone di più insieme.

Arisa, l’addio è ufficiale: la cantante cambia vita

Arisa, è ricorsa al bisturi?

Arisa
Arisa nel 2012 (Getty Images)

Anni davvero molto intensi questi ultimi per la cantante Arisa che ha spopolato non soltanto discograficamente, ma è stata una presenza fissa del nostro piccolo schermo.

L’anno scorso infatti l’abbiamo vista impegnata come giudice della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Quest’anno invece è passata a tutt’altro ambito, sperimentandosi in qualità di ballerina danzando sul palco di della trasmissione Ballando con le stelle.

E non solo la cantante è riuscita a convincere la giuria esibizione dopo esibizione, ma è arrivata addirittura a vincere l’edizione di quest’anno.

Adesso dunque si gode un momento davvero molto felice avendo aumentato ulteriormente la sua popolarità.

Ma la cantante con i suoi continui cambi di look è sempre stata anche un’icona di stile e in molti hanno apprezzato i suoi mutamenti repentini sia di outfit che di style dei propri capelli.

C’è anche chi però si è domandato se tra i suoi cambiamenti ce ne siano stati anche estetici dovuti alla chirurgia estetica.

Arisa, curve bollenti e cambio di look: così non l’avete mai vista

A svelarlo è stata la stessa diretta interessata spiegando, come portato anche da Fanpage, che in realtà dal chirurgo estetico c’è stata davvero, ma semplicemente per fare qualche piccola iniezione alla bocca per aumentarne un po’ il volume.

Per il momento dunque la donna ha deciso di sottoporsi soltanto a queste piccole punture, sostenendo però di essersene un po’ pentita, e che ritornando indietro non rifarebbe tale scelta.

Seno, naso e zigomi invece sono del tutto suoi al 100%, sfatando quindi i pensieri di molte malelingue che si sono sbagliati sul suo conto.

Con il passare del tempo la cantante è riuscita ad avviare un percorso alla ricerca di se stessa, che l’ha spinta sempre di più ad accettarsi ed essere anche una beniamina del body positivity.

Impostazioni privacy