Nathaniel di Io e la mia ossessione: un amore davvero particolare

Nathaniel, a Io e la mia ossessione una passione davvero molto particolare: il ragazzo ha una vera e propria storia d’amore con un oggetto.

nathaniel io mia ossessione
Foto: Screen Youtube

Nathaniel, a Io e la mia ossessione una storia davvero molto particolare: il ragazzo ha una relazione sentimentale e intima con un oggetto.

Il programma tornerà stasera, 20 gennaio, su Realtime e ci mostrerà alcune delle “passioni” e dipendenze più strane. Alcune sono dei veri e propri disturbi per i quali è necessario sottoporsi a terapie o sedute dallo psicologo, altre sono semplicemente delle fissazioni forse un po’ estreme.

È il caso di Nathaniel, 27enne proveniente da Royal, nell’Arkansas che ha sviluppato prima un’attrazione e poi una vera e propria relazione sentimentale, oltre che sessuale, con la sua automobile. A confessarlo pubblicamente e a raccontare questa storia è proprio lui che non ha più timore nel dimostrare la sua passione nei confronti di Chase, la sua auto sportiva rossa.

Io e la mia ossessione, come sta Evelyn? Mangiava deodoranti

Nathaniel di Io e la mia ossessione: una relazione molto particolare

Il ragazzo ha visto per la prima volta la macchina ad una vendita di 5 anni fa e ha sentito subito qualcosa di molto particolare nei confronti dell’auto. Si è trattato di “amore a prima vista” e da allora non riesce a separarsi da Chase per più di 24 ore.

Nathaniel ha rivelato di aver pianto, alcune volte, perché lontano dalla macchina; è così ossessionato da tenere la sua foto come salvaschermo del pc per guardarla sempre. Il giovane non si vergogna ad ammettere che per Chase prova un grande amore ma anche una vera attrazione sessuale. La sua coinquilina Kim è sconvolta dalla notizia ed è preoccupata per lui in quanto non ritiene sano che provi dei sentimenti per un oggetto.

A Io e la mia ossessione il ragazzo ha mostrato come ama baciare e accarezzare la sua “fidanzata” e ha rivelato di avere anche dei veri e propri rapporti sessuali con lei: “Abbiamo i nostri momenti di intimità…mi piace stare sotto di lei” ha confessato mostrando la sua posizione preferita.

Io e la mia ossessione, Michelle beve il sangue: la sua storia 

Non solo rapporti intimi, Nathaniel fa anche dei regali alla sua Chase e spesso la porta fuori a vedere il panorama, per passare un momento romantico insieme. Durante la puntata del reality il giovane ha ammesso la sua relazione anche con suo padre che, nel ricevere la notizia, è rimasto sconcertato.

Impostazioni privacy