Doc Nelle Tue Mani 2: “Immagini choc”, ecco cosa accadrà

Doc Nelle tue mani torna in onda Giovedì in prima serata e già da qualche piccola anticipazione sembra proprio che succederà qualcosa di inaspettato.

Doc Nelle tue Mani
screen tv

Il conto alla rovescia per la seconda stagione della fiction di grande successo targata Rai Uno è già partita e avrà la sua conclusione proprio questo Giovedì 13 Gennaio in prima serata.

La seria tv con Luca Argentero ispirata alla storia vera del dottor Dante Piccioni è stata un grande successo nella sua prima stagione nonostante il blocco dalle prime puntate alle ultime causa Covid e adesso tutti sono in fermento per questa seconda stagione.

In attesa infatti di vedere la prima puntata pare proprio che dal promo succederanno delle cose davvero inaspettate che metteranno in primo piano uno dei dottori dell’Ospedale.

Luca Argentero sapete in cosa è laureato l’attore?

Doc Nelle tue Mani 2 anticipazioni seconda stagione

Doc Nelle tue Mani torna in onda con la prima puntata come accennato prima questo Giovedì su Rai Uno , protagonista come sempre Luca Argentero che tanto successo ha riscosso nella prima stagione.

La storia riprende molti mesi dopo il punto in cui ci siamo lasciati e anche in Ospedale si tratterà il Covid, nelle puntate infatti la pandemia sarà un ricordo e i medici cercheranno in tutti i modi di tornare alla normalità. Con loro anche una new entry interpretata da Giusy Buscemi.

Ma le cose stanno per cambiare, Giulia pare essere in procinto di andare via nonostante Andrea stia cercando di fare in modo che possa essere nominata primario, Gabriel sta per andare in Etiopia mentre Carolina non vuole fare Medicina interna ma tutto cambierà quando arriverà il nuovo Coronavirus dalla Cina.

Luca Argentero quanto guadagna? La sua carriera è al top

Ancora Cecilia Tedeschi è il nuovo primario che ha tutte le intenzioni di stravolgere il reparto ma Andrea Fanti non ci sta, proprio lui infatti vorrebbe riprendersi il suo posto di primario: ci riuscirà? Infine Giulia, dal promo pare che avrà un malore che farà molto preoccupare i suoi amici e colleghi: riusciranno a salvarla? Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1479801346622636040

 

Impostazioni privacy