Maria moglie Enzo Avitabile, quel dolore mai dimenticato

Maria moglie Enzo Avitabile è scomparsa nel 2000 lasciando il cantante da solo con le sue figlie, una vera tragedia che ancora oggi non dimentica.

Enzo Avitabile
Getty Images

Cantante di grande successo, è un volto molto conosciuto da tutto il pubblico italiano e non solo che negli anni passati lo ha visto anche in gara al Festival di Sanremo con Beppe Servillo

Nella sua vita oltre alla sua musica ci sta anche la famiglia che nel 2000 è stata colpita dalla tragedia della morte della moglie che lo ha gettato in un dolore davvero profondo e con tante responsabilità alle spalle.

Con lui anche le sue due figlie di cui ha detto: “ho imparato ad essere padre e madre, loro mi hanno aiutato a capire come fare”. Ma questo non è stato l’unico problema da affrontare.

Connie e Angela figlie Enzo Avitabile, per lui un grande sostegno importante: sempre al suo fianco

Enzo Avitabile: “dopo la morte di mia moglie ho avuto problemi economici”

Enzo Avitabile è certamente uno dei cantanti di maggior successo della canzone italiana che tutto il pubblico conosce molto bene e segue da tempo ma nella sua vita non tutto è stato facile.

La morte della moglie arrivata alcuni ani fa per motivi che non sono mai stati resi noti lo ha gettato in una vera tragedia piena di dolore anche per le sue figlie che come lui stesso ha raccontato ha dovuto crescere d solo e come se non bastasse sono arrivati i problemi economici.

Loro mi hanno fatto capire come potevo fare da papà e da mamma e sono state figlie e sorelle e oculate amministratrici finanziarie ha raccontato in passato in una lunga intervista per la Repubblica, svelando anche di come il sostegno sia arrivato anche dal suo amico e collega Red Canzian che lo ha sostenuto anche economicamente.

Serena Bortone perchè indossa la mascherina? Paura in diretta

Oggi la vita del cantante cosi come quella di Angela e Connie è davvero serena anche grazie all’arrivo dei nipotini che lo hanno reso nonno, per le figlie il cantante è davvero un motivo di grande orgoglio.

Impostazioni privacy