Arisa cede al ritocco? Lo scatto fa pensare

Arisa ama prendersi cura di sé. Ad un occhio poco attento, l’ultimo scatto potrebbe far pensare ad un ritocchino: ma è davvero così?

Arisa ritocco chirurgo
Fonte Foto Instagram

Arisa è una delle più belle voci italiane che il pubblico conosce. È infatti considerata una delle artiste più importanti del panorama musicale. Nel corso della sua carriera ha conquistato per ben due volte la vittoria al Festival di Sanremo, la manifestazione più importante della musica italiana. Nel 2009 si è fatta conoscere con il fortunato brano Sincerità e ha trionfato, successivamente, nel 2014 con la canzone Controvento.

Amata anche come personaggio televisivo, nel corso degli anni ha partecipato a numerosi programmi di successo, prima come giudice ad X Factor e poi come professoressa nel talent Amici di Maria De Filippi, dove ha potuto fare da saggia guida a dei giovani talenti. Ultimamente l’abbiamo vista protagonista a Ballando con le stelle, show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dove ha trionfato arrivando prima nella classifica finale, ballando in coppia con Vito Coppola.

Dotata di una bellezza travolgente ed elegante, diventata anche un esempio di body positive, su Instagram sono molte le foto che ritraggono la sua avvenenza. L’ultimo scatto ha attirato molto la curiosità dei fan. Con una specie di disegni sul volto, sembra che la cantante stia facendo una visita per un ritocchino: ma è realmente così? La verità è un’altra, scopriamolo insieme.

Arisa, la prima cosa che ha fatto dopo essersi lasciata: non indovinereste mai

Arisa, cosa fa con quei disegni sul volto? Ecco lo speciale trattamento al viso

Come ha spiegato su Instagram, Arisa ama prendersi cura di sé. Così si è recata al Centro Medico Acaia dove è stata trattata come una principessa. Ogni giorno che passa si vede e si sente più bella.

A 40 anni ha provato il “Thermage” che come ha detto lei, “ti salva la vita per essere sempre fresca come una rosa”. Questo è un trattamento a radiofrequenza che serve per rassodare e tonificare i tessuti del viso, ma anche del corpo.

Arisa, la verità sul suo abbandono di Amici: “Ecco perché ho lasciato”

Questo è anche uno dei segreti della sua bellezza sempre più sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy