Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Dopo la vittoria arriva la verità

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Dopo la vittoria schiacciante a Ballando con le Stelle il mistero si infittisce: ecco la verità.

arisa vito coppola
Arisa e Vito Coppola (Instagram)

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La loro vittoria a Ballando con le Stelle ha entusiasmato tutti e a convincere è stata la loro chimica sul palco, c’è qualcosa di più?

La cantante ha sbaragliato la concorrenza ieri sera aggiudicandosi l’ultimo gradino del podio che vede al secondo posto Bianca Gascoigne. Terzi, a pari merito, Morgan e Sabrina Salerno che ha vinto anche il premio della giuria.

Insomma, Arisa si è scoperta una vera e propria stella della danza e ha annunciato di non voler rinunciare a questa grande passione. Si sa, però, che Ballando è anche culla di nuovi amori, o almeno, di flirt inaspettati e ogni tanto il mondo del gossip cerca di scovare le coppie inaspettate. L’anno scorso hanno fatto molto parlare di loro Elisa Isoardi e Raimondo Todaro anche se alla fine della gara il rapporto è stato bollato come semplice amicizia.

Cosa sappiamo, invece, dell’amicizia speciale tra Arisa e Vito? Ecco la verità su di loro.

Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: la verità sul loro addio

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La verità dopo la vittoria

Tra la cantante e il ballerino era scattato il bacio in diretta dopo un’esibizione passionale sulle note di Time of my life e da lì giudici e pubblico hanno iniziato a sognare qualcosa di più per la coppia. La chimica in pista è sempre stata molto evidente e Vito è riuscito a convincere Arisa della sua sensualità.

La donna ha ammesso a Ballando con le Stelle di essersi lasciata andare moltissimo non vergognandosi più delle sue forme e di mostrare il suo corpo attraverso la danza. Coppola ha ammesso di trovare la sua ballerina molto sensuale, ma a parte un bacio in pista e qualche battuta, tra loro è scattato qualcosa?

Arisa e Vito Coppola, il bacio era vero? La confessione inaspettata

I fan ci hanno creduto molto ma purtroppo pare che al di là della chimica nella danza non ci sia niente a parte una bella amicizia. A dichiararlo è stata proprio Arisa a Novella 2000 dove ha rassicurato tutti: “Il ballo prevede un’intimità fisica, io ero rigida e sono riuscita a sciogliermi – ha affermato lei – questa intimità può essere equivocata… poi lui ha 29 anni, io 39 sul palco è una cosa la vita reale è un’altra” queste le parole della cantante che sembrano smentire del tutto che lei e il ballerino stiano insieme.

Impostazioni privacy