Claudio Villa, un figlio ‘illegittimo’ in Giappone? La rivelazione

Claudio Villa ha un figlio illegittimo in Giappone? Dopo il caso Manuela Villa spuntano nuove rivelazioni sulla vita privata del cantante italiano.

Claudio Villa
Instagram

La sfera privata di Claudio Villa (all’anagrafe Claudio Pica) è sempre stata al centro dell’interesse pubblico, oltre a quella musicale dove raggiunse importanti traguardi dal punto di vista professionale. Una vita sentimentale burrascosa, dove nella sua vita ci sono state molte donne.

Si è sposato la prima volta nel 1952 con l’attrice e doppiatrice italiana Miranda Bonasea. Con lei ebbe un figlio, Mauro Pica, nato l’anno dopo le loro nozze. Dieci anni dopo la loro unione si separano di fatto, non c’era ancora la legge sul divorzio che subentrò solamente nel 1970.

Per queso il cantate ebbe una relazione extraconiugale con la collega Noemi Garofalo. La donna lo rese di nuovo padre di Claudio, nato nel 1962, e Manuela, nata nel 1966. I figli non furono mai riconosciuti da Claudio. La parentela fu riconosciuta solo nel 2004 dalla Corte di Cassazione di Roma.

Una delle relazioni più chiacchierate e che diede scandalo fu quella con Patrizia Baldi. La donna al tempo aveva solo 18 anni, mentre lui ne aveva 49 anni. Dalla loro relazione sono nati altri due figli: Celeste Pica, nata nel 1980, e Aurora Pica, nata nel 1981. Ma a quanto pare il cantante ha altri figli illegittimi, alcuni sparsi per il mondo, come in Giappone.

Claudio Villa come è morto? Una tragica storia

Claudio Villa, i figli illegittimi del “Reuccio”: uno si trova in Giappone?

Pare che i figli naturali del cantante italiani non si fermino a cinque. L’investigatore privato e criminalista Ezio Dente ha rivelato che Manuela Villa ed i suoi fratelli hanno dei fratellastri, ma che non sono mai stati riconosciuti, si legge sul quotidiano Il Messaggero.

Il tutto è emerso in una puntata di Domenica Live, dove Manuela Villa era ospite in studio dalla D’Urso in cui ha rivelato di non stupirsi di niente, perché durante i suoi concerti diverse donne le hanno detto di aver avuto una storia d’amore con il padre. Una cosa sottolineata anche dalla madre della donna.

Secondo quanto riferito e che leggiamo sulla testata giornalistica, i figli illegittimi del cantante sarebbero sei. Due si troverebbero nel Lazio, uno invece vivrebbe ad Aprilia e un’altra starebbe a Milano. Questi sono quelli che stanno in Italia, perché è stato riferito anche di due figli che vivrebbero all’estero.

Manuela Villa, quel messaggio dall’aldilà da papà Claudio: il racconto incredibile

Parrebbe infatti che il “Reuccio”, così com’era soprannominato, ha altri due figli: uno in Russia e un altro in Giappone, quest’ultimo dovrebbe avere 37 anni. Probabilmente figli nati dopo uno dei suoi tanti tour all’estero. Tuttavia sono tutte supposizioni e non c’è mai stata conferma.

Impostazioni privacy