Claudio Villa matrimonio da scandalo con Patrizia Baldi

Claudio Villa ha fatto scandalo con Patrizia Baldi, che al tempo aveva ben 31 anni in meno rispetto al famoso cantante. Ecco la loro storia d’amore.

claudio villa

Questa sera a Tale e Quale Show la talentuosa Roberta Bonamanno dovrà affrontare un’ardua prova: questa sera dovrà infatti interpretare Il Reuccio, Claudio Villa.

Claudio Villa matrimonio da scandalo con Patrizia Baldi

La vita amorosa di Claudio Villa è stata molto burrascosa, prima il matrimonio con Miranda Bonansea e una lunga relazione con Noemi Garofalo sposò la giovanissima Patrizia Baldi.

All’epoca del matrimonio il cantante aveva ben 31 anni in più rispetto alla ragazza, che al tempo aveva 18 anni. Il loro amore ha vinto contro tutti e il loro matrimonio è durato fino alla morte del cantante, avvenuta nel 1987.

Dall’unione delle loro unioni sono nate tre figlie: Andrea, Aurora e Celeste.

La lite con Manuela Villa

Patrizia Baldi è stata spesso ospite dei vari salotti televisivi per ricordare suo marito Claudio Villa.

La donna ha avuto molto conflitti con la figlia Manuela Villa, la ragazza riconosciuta come figlia del Reuccio dopo una lunga battaglia legale.

Le due donne continuano a bisticciare via tv, una delle ultime frecciatine è arrivata da Manuela che ha detto a Domenica Live “La vedova è vedova solo davanti ai giornali.

Tra le lacrime ha poi continuato dicendo “La verità è che non gliene frega niente di mio padre”.

Impostazioni privacy