Home Televisione Cristiano eliminato da Amici: si scatena la bufera sul web

Cristiano eliminato da Amici: si scatena la bufera sul web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50

Un’eliminazione che ha fatto molto discutere quella dell’aspirante ballerino Cristiano dal talent show Amici, che ha fatto scatenare la bufera sul web.

Amici
Amici

Continua ad essere uno dei programmi più seguiti di Mediaset la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, noto format che sforna da anni numerosi talenti.

Quest’oggi però una eliminazione ha fatto particolarmente discutere e ha scatenato una vera e propria bufera sul web.

In tanti i fan dell talent show che hanno trovato ingiusta la decisione di mandare a casa l’aspirante ballerino Cristiano, ma scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Manola Moslehi oggi: dopo Amici ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto

Amici, fan disperati per l’eliminazione di Cristiano

Più passano le settimane dall’inizio della nuova edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, più diventa difficile per chi segue il programma dover dire addio ad uno dei talenti in gara.

Non tutti però possono arrivare alle fasi finali e serali della trasmissione, che si stanno avvicinando inesorabilmente, e dunque come è risaputo c’è chi deve abbandonare la scuola prima di poter realizzare questo sogno.

È successo anche a Cristiano, uno tra i ballerini di gran talento che è sono contraddistinto proprio per performance sempre emozionanti.

Il giovane è stato allievo di Alessandra Celentano, la maestra più severa e temuta dell’intera scuola che tiene particolarmente alla tecnica e bravura nel ballo.

Cristiano ha dovuto affrontare una sfida contro Christian, ballerino invece della squadra di Raimondo Todaro, e a giudicare i due è stato Garrison.

È stato quest’ultimo dunque a decretare la sconfitta di Cristiano, che dunque purtroppo è stato eliminato nella puntata odierna.

Amici, la ‘maledizione’ del banco: fan increduli

Questa decisione però sembra non aver trovato riscontro positivo nel pubblico che segue da anni questo programma, che l’ha trovata particolarmente ingiusta.

In poco tempo infatti si è scatenata una vera e propria bufera sui social e in particolare su Twitter sono stati tanti messaggi di supporto a Cristiano, e quelli negativi contro la scelta presa da Garrison di eliminarlo dalla gara.

Diversi coloro infatti che hanno sostenuto che si trattava di un talento migliore rispetto a molti altri che sono rimasti ai loro posti e che possono proseguire e sperare di poter coronare il loro sogno.

Per Cristiano dunque l’esperienza nel talent finisce qui, sperando che possa continuare a sviluppare le sue abilità e realizzarsi comunque in questo settore.